![]() |
Quote:
Così non torna mica! 8) |
[v.m. 14 anni] Ora vengo lassù e ti sculaccio. Cambio pure temporaneamente sponda così ci provo più gusto. Ehn. [/v.m. 14 anni]
|
Quote:
ma io sono ancora qui... 8) http://share.skype.com/sites/it/robin.jpg |
Quote:
Ora diventerai Tristana?..e io faccio Isotta? :lol: |
Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo in caso farei anche il salto di qualità, mi chiamerei Feliciana. :D 8) |
LOVE a tinte varie:
per finire dai "cattivi"(si fa per dire) che l'amore lo vivono un pò "BAD"(omaggio alla song...) |
di notte escono i vampiri
|
Ti accontento ed hai proprio ragione
per finire beccati questa : |
ANIMASOLA T'HO BATTUTA STANOTTE !!! L'ANIMASOLA SONO IO ADESSO......
Si fà per scherzar,ovvio,però è strano vedersi segnata come l'unica DORMITE DORMITE ANGIOLETTI DELLA MAMMA :mrgreen: VI VOGLIO BENE A TUTTI !!! Ma sconsiglio il mio mix di roba presa 8O |
Posso fare parte anche io dei nottambuli? :D
Che noia! Non c'è nessuno oggi ç__ç "La cambio ioo la vita chee, non ce la fa a cambiare mee.." |
Quote:
|
RIECCOMI !!! RICOMPAIO ... A VOLTE
Stanotte inoltrata per mal di testa acuto e incubi da Forum Che vi-mi metto a quest'ora da sola(ma non sembra...) |
Re: Praiiiiiid
Quote:
Vedo che il mio topic va alla grande...buenas noches,amici de las noches! |
Io e l'Amedeo siamo ai bagni del Vico a fumare,fuori piove a dirotto.
L'Amedeo:Meno male che oggi ho messo i pantaloni di pelle! Pride:...perché...? L'Amedeo:Perché la pelle è impermeabile...o a te...quando fai la doccia...entra acqua da qualche parte??? Pride:...no... :roll: |
lessi la prima volta i messaggi del forum pensai : ma da dove arriva questa mandria di debosciati , sfigati , piagnoni e froci ? Poi mi accorsi che stavo parlando di me stesso . Siamo in molti , quando vedi qualcuno per strada che ti fissa negli occhi e vedi il dolore balenare dietro le sue pupille , forse è uno di noi che si domanda cosa ha fatto di così male per meritarsi tutta questa mancanza di vita
|
E dopo queste belle citazioni ecco tornata la vostra dee-jay che si era già messa a letto ma si stava dimenticando di qualche pezzomusicale:
.... e poi non è carina....suvvia... :lol: A grande richiersta l'ultima: questa prima ufficiale : |
Quote:
Quote:
O mio Profeta, io ti perdono. Ogni volta che ho fobicato l'ho fatto pensando a te. Intensamente. 8) |
Quote:
|
Non capisco...perchè te lo chiedevi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |