![]() |
Re: Le mie amiche speciali
Quote:
|
Quote:
Se dico di uno che è poco capace a letto o che non è un granché fisicamente lo sto offendendo al 100%, non ci sono se e ma che tengano. E l'educazione serve proprio per non offendere gli altri. Se dò dell'idiota a uno posso cavarmela dicendo che tanto l'intelligenza non è un valore primario per tutti? Sento il rumore dell'arrampicata sugli specchi da qua. |
Quote:
Ma se un'altra persona mi chiedesse: "che ne pensi delle persone fatte così e così? Ti piacciono?" Che dovrei rispondere? :interrogativo: Se nella mia personale gerarchia finiscono tra le meno preferibili, "non essere un granché" (per me) non risulta equivalente a questo? E' chiaro che io avrò una gerarchia che viene creata dalle mie preferenze, ed ognuno avrà la sua. Preferenze politiche, preferenze relazionali, sessuali, musicali, preferenze di ogni tipo. Se una persona ha composto un brano musicale e per me non è un granché nel senso che se dovessi dare un voto in base alle mie preferenze sarebbe basso, in che casi posso esprimere questa idea qua? In confidenza ad altri su di un forum posso? O no? Non capisco in generale comunque che criterio usare. Non essere un granché non è una metafora offensiva tipo "cesso", e cose del genere, equivale a un voto basso di preferenza. |
Quote:
Tu sei partito col solito ritornello, ma il mio messaggio era chiaro. Il sesso non è fatto per essere democratico, il sesso crea distinzioni, diverse opportunità lavorative, diverse capacità di sopravvivere e farsi una vita. |
Quote:
cit |
Quote:
Ancora a fare finta che ci sia differenze di valore sessuale tra me e Zac Efron, mannaggia, come ce la suoniamo... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Se non vuoi avere le stesse risposte, non ripetere le stesse cose. Quote:
|
Quote:
tutte cose che forse voi non avete mai provato e quindi non potete capire. Però finché ragionerete così e metterete una barriera di cinismo tutto intorno a voi difficile cambieranno molto le cose e difficile che cambi anche la vostra visione delle persone. Per quanto riguarda status e beni materiali, beh la maggior parte della gente in italia è disoccupata ma si fidanza lo stesso, quindi son scuse |
Quote:
Voi dirmi che non mi devo fidare del maestro di vita, sua santità il Molleggiato ? Mi muore un mito così...:D |
Purtroppo Hazel Grace il "valore di mercato" esiste eccome, non solo a livello sessuale, ma anche lavorativo e sociale. Ci sono persone più o meno appetibili (non solo sessualmente) non c'è niente da fare. Io personalmente provo ad essere gentile e carino nei modi con le donne ma la loro espressione dice tutto oppure mi trattano da amico e poi scompaiono.
|
Quote:
Da quanto dicono quelli più scafati, il segreto è essere calmi, rilassati e sorridere sempre, anche se si sta male.. |
Quote:
è bona?' |
Le persone cosiddette "normali" hanno quasi un radar che ci identifica come "diversi" e così loro ci evitano, ci cacciano via e ci deridono. Scommetto che non reggerebbero molto nei nostri panni.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh se non sei bello ed estro, ci sono miliardi di altre cose su cui puntare. Anche frequentare persone più simili e ambienti giusti penso sia importante |
Hazel Grace dovrei trovare una donna che cerca un uomo timido, ciccione, brutto come la fame e anche disoccupato, praticamente una passeggiata, meglio se ci rido su. Grazie per la tua risposta, io so cosa voglio da una donna ma non riesco a capire cosa vuole la donna che ho davanti. E' meglio se lascio perdere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:31. |