![]() |
Re: Più che una storia, una confessione.
Quote:
|
Permettimi di essere scettico sulla possibilità di ricevere aiuto. Gli utenti sarebbero d'aiuto evitando, magari, di parlare di pedofilia che in questo c aso non c'entra nulla.
|
Quote:
A mio avviso è il caso di provare comunque a richiederlo, perché con certi comportamenti la possibilità di ficcarsi nei guai non è poi così remota. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Capisco quello che intendi, ma mi sembra un' interpretazione che non tiene conto di un sacco di cose, tra cui anche la possibilità che qualche conseguenza ci sia invece anche per la ragazzina solitaria che è stata oggetto di queste attenzioni. |
poteva aspettarsi una reazione di questo tipo, la ragazza era palesemente stranita e spaesata. anche perché bisogna capire che la maggior parte a quell'età non hanno alle spalle così tante esperienze, figurati se ti vedi arrivare un quasi quarantenne a farti la corte. Io a quell'età mi sono presa male perché un professore mi toccheggiò un braccio figurati
|
Quote:
|
Quote:
Cioè non è che perchè si è adulti e single si debba essere sempre accarezzati e coccolati quando si fanno le marachelle,che se uno non ha mai avuto una ragazza è romantico che ci provi con una ragazzina e poverino lasciatelo stare.Nessuno lo mette in galera tranquillo,ma neanche che si dica che va bene cosí. |
Quote:
|
Ho letto solo la prima pagina di commenti e francamente vorrei che qualcuno abbia preceduto nel dire quello che sto dicendo ora. A me sembra che ci sia una propensione a cercare di essere nella mediana del mondo sociale: sei giusto se sei medio. In realtà in questo modo si soffocano tutte le particolarità di ogni persona. La Huckstep vinse Miss Italia a 15 anni, una delle tante Miss Italia minorenni. È stata la mentalità retrograda femminista a limitare alle maggiorenni la partecipazione al concorso di bellezza più importante di Italia. Non c'è nulla di depravato nell'apprezzare esteticamente ragazze adolescenti e soprattutto non c'è nulla di negativo. In un mondo dove viene accettato l'uso della pillola anticoncezionale e la pillola abortiva per ragazze minorenni e molto giovani, non vedo che si possa storcere la bocca verso chi desidera di fare sesso con queste ragazzine già avviate. Non capirò mai quale sarebbe il danno che si provoca.
Caro Robotto, ci sono i gusti, che non sono tutti uguali. Questi gusti riflettono anche la nostra vita come tu hai scritto tra le righe: bene, gli altri storceranno la bocca, tu non farlo verso te stesso. Sono dei bigotti, un giorno il mondo sarà più aperto verso un tipo di pretese maschili. Non hai bisogno di nessuno psicologo come non ce l'ha la milf che va con quelli più giovani o il ragazzo che si fidanza con una donna più grande: sono GUSTI SESSUALI. |
Claire il fatto che tu abbia messo a confronto la vicenda descritta con quello che proveresti tu nella medesima situazione con un ragazzino undicenne denuncia il realtà che tu non possa capire granché di tutta questa storia.
|
Quote:
|
se a 40 anni hai affinità con una quindicenne devi andare da uno psicologo, e non lo dico con cattiveria
|
Quote:
Il confine è labile tra la vita e la morte. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E non ho detto quello che proverei,ma quello che farei. Spiegarmi pure tu la differenza abissale fra le due situazioni,che non colgo. |
Uomini e donne sono un tantino diversi Claire.
|
Quote:
Che cosa c'è di morale in un rapporto tra un uomo ricco e una donna povera? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:48. |