![]() |
Quote:
Che non vuol dire sposarsele tutte, te ne puoi sposare solo una, magari non la più bella, ma quella con cui stai meglio Capisci la differenza? Scartare una a priori per l’aspetto estetico, e poi autogiustificarsi col non volevo illuderla (ma de che? ormai nessuna di illude più nemmeno dopo varie dichiarazioni d’amore) è solo ipocrisia Non ci vuoi uscire perché stai meglio da solo? Va bene, ma poi non continuare con la litania del son da solo perché nessuna mi ha mai voluto |
Re: Lei? no grazie, ma avrò fatto bene?
Quote:
E comunque, se una non piace per niente, non vedo perché costringersi a mistificare la realtà. Una cosa è se non hai ancora un'opinione definitiva, ma se provi già questo tipo di sensazione... Per coerenza, adesso dovresti aprire un topic (no, topic no, sono vietati: fai posto nella casella mp oppure contattali a caso in chat) dove inviti tutti gli uomini single del forum a uscire con te, per "dare una possibilità a tutti" (preparati un po' di tempo libero perché sono tanti), ma so già che non lo farai o troverai qualche scusa (ricordo un "vivo in culo ai lupi" a margine di una discussione del genere). Quote:
Essì, far capire a una che ti piace quando non è vero (magari per "fare esperienza") può illuderla, negarlo è la vera ipocrisia. Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora volevo chiarire un po' di cose,prima cosa non ero in dubbio, 0 assoluto non mi piace proprio, e poi ci sono altri motivi ma non voglio scendere troppo nel dettaglio, e poi non è che non ci ho provato con lei perché avevo paura di illuderla o cose così, non mi importa più di tanto, magari il vecchio me si, ma ora la mia concezione della vita è cambiata, i miei dubbi erano puramente egoistici, si lo ammetto, cioè a come mi sarei sentito dopo prendendo la consapevolezza di essermi abbassato a tal livello pur di far esperienza. Spero di non esser stato troppo crudo nella spiegazione.
|
Quote:
Il bello è quanto ti eleggi tu a portavoce di tutte le donne, me compresa 😅 Chiunque voglia venirmi a trovare è ben venuto, ovviamente nei miei limiti di tempo. Esco anche con gente conosciuta fuori di qui. Non è che posso uscire con 10 uomini al giorno |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche perché scommetterei che non ci sarà nessun incontro da resocontare, stando a quanto tu stessa hai detto recentemente, alzando le mani preventivamente contro ogni ipotesi del genere e invocando addirittura il regolamento del forum contro il broccolaggio: Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo mi fai un po’ paura: come cavolo fai a ricordarti tutto quello che scrivo e andarlo a ritrovare solo per ribadire che non è vero nemmeno quello che dico di me? Sei più pesante di mia nonna |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma te lo spiego meglio (però non editare sempre i post che poi si perde il filo) Non uscirò con tutti gli uomini esistenti sulla faccia della terra perché non ne avrei il tempo Se fossi sempre sola, non scarterei di uscire con qualcuno solo perché esteticamente non mi piace, o tifa inter Il fatto che non sia qui per cercare marito, fidanzato, broccolamento, amante o amici, non vuol dire che se ci fosse l’occasione eviterei a prescindere gli utenti del forum |
Quote:
Quote:
|
Quote:
E pensa te che l’ultimo a cui l’ho data tifa inter (non era del sito se serve specificarlo) |
Quote:
Comunque, sempre per il principio del "Una possibilità bisogna darla a tutti", hai mai pensato di partecipare a un raduno? Sono aperti a tutti gli utenti del forum, quindi anche tu sei invitata. Non vorrai mica negare la possibilità almeno di un incontro agli altri partecipanti? Quote:
|
Quote:
Sennò vabè, sticazzi se l'altra persona ci rimarrà male :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23. |