![]() |
Re: Tinder
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ed anche 40 single |
Quote:
|
Quote:
secondo me non ti meriti nemmeno la mano con cui ti fai le seghe. e cmq: https://ergonerd.files.wordpress.com...197912059.jpeg https://ergonerd.files.wordpress.com...yqs9o1_500.jpg |
Quote:
Casa e Chiesa,figa,seria,dolce,magra...abbastaaaa!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Poi ok io non metterei sullo stesso piano il problema magrezza e il problema grassezza,ovvio che in generale ci rimettono socialmente più i secondi,con le dovute eccezioni |
Quote:
|
parlo per esperienza personale, i complessi ci si fanno senza che ci siano bisogni di stimoli esterni, anzi credo che un complessato sarebbe tale anche su marte.
Il problema viene dall'interno, devi essere consapevole che sei una bella ragazza senza doverti confrontare con immagini esterne. O parametri esterni. se qualcuno ti dice che non sei sexy perché sei troppo magra ha espresso un'opinione, se continua a farlo devi mandarlo affanculo perchè ti sta rompendo le ovaie e il suo unico intento è di provocarti. Però non puoi esigere che gli altri camminano sulle uova per non offendere la tua sensibilità, come io non posso pretendere di sentirmi offeso se una ragazza mi dice che non gli piacciono gli uomini sovrappeso. |
Quote:
|
Quote:
Sei pregato di non offendere, perché non hai capito nulla di quello che ho scritto, il paladino moralista mancava all'appello. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
consiste nel non essere al livello degli amanti, secondo il pensiero di chi tradisce. O forse chi tradisce è una vacca di persona semplicemente. |
Quote:
cassonetti in coppia con ragazzi decenti; il contrario è parecchio raro ed il ragazzo viene spesso sminuito da amiche ed altri ragazzi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:36. |