![]() |
Re: perchè il pene piccolo fa ridere (alle donne)?
Quote:
No scherzo , prob avercelo piccolo può portare a delle insicurezze nella adolescenza che si ripercuotono poi nel carattere , credo sia una paranoia tipicamente maschile le donne non credo guardino a quello (almeno spero) un poo' come per le donne è la grandezza del seno, a me personalmente mi interessa poco quanto sia grande e valuto una donna nel suo complesso per così dire , proporzioni , sorriso e personalità sì pure quella :mrgreen: |
ho letto in un articolo che gli italiani si situano al secondo o terzo posto mondiale delle medie, con 14-16. mi sa che avevano ragione quelli che dicevano che sono più i ben messi statisticamente. E' normale che in Italia un meno ben messo si senta a disagio, una donna avrà 80% di probabilità di incontrare soloq uelli.
|
Agli ossessionati dalle misure consiglierei questo nuovo video dei The Shows ... non so se l'occhio delle tipe sia affidabile, ma involontariamente incrementano l'autostima maschioitalica :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, ma non fidatevi dei video-"""inchiesta""" che sono manipolabilissimi.
|
Si è citata la scena di un film che ha provocato ilarità in quelle ragazze penso non sia la ragione del riso semmai le cause sono la faccia e il tono della ragazza che l'ha girata.
Ridere di una cosa simile è da stronzi/e insensibili. A me è capitato un ragazzo sottodotato ma non mi sono mai permessa un atteggiamento così meschino. |
A me invece fa ridere il titolo.
|
Ma se il pene ha la convergenza che tira un poco a sinistra che vuol dire ? Sarà mica che ho un pene comunista ? :D
|
le donne hanno perso la loro grazia se mai l'hanno avuta, poi guardando i loro profili non è che siano delle modelle considerando anche che hanno usato filtri, trucchi e tinte colorate, che poi loro durante il sesso devono solo aprire le gambe, oltre al fatto che le tette e i culi si gonfiano con facilità mentre i peni no. E poi donne che commentano così non le vorrei mai al mio fianco, superficiali e basta, scendessero dal piedistallo
https://i.imgur.com/OekvMBG.png |
Gio.solo su quale pagina fb l'hai trovata?
|
Quote:
|
Premessa dalla vagina esce la testa di un bambino, vorrei vedere tra queste chi ha il coraggio di farsi sfondare l'utero da un cazzo gigante :D che sfrutta tutta la dilatazione possibile. C'era meno ignoranza 100 anni fa che adesso che ci crediamo tanto evoluti...
Chi mette in giro queste mode deve morire male. |
Là si parlava di lunghezza non di larghezza.
|
Lo spessore é rapportato alla lunghezza ho parlato di fallo gigante! Cioé che va oltre il membro di un toro...
Fosse anche solo lungo vorrei vedere una di quelle che commentano magari alta un metro e cinquanta che va insieme a Hafþór Júlíus Björnsson con il cazzo di un cavallo, gli va fuori dalla bocca:D Mah di frustrazione c'é ne tanta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:23. |