![]() |
Re: Le pretese economiche delle ragazze
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fine :D |
Quote:
|
Sempre diviso secondo possibilità (quindi il più delle volte a metà), in amicizia o in relazioni che fosse.
Mi è anche capitato di essere quello a cui è stata offerta roba. Sono abbastanza convinto che certi atteggiamenti siano più che altro un retaggio culturale passato ormai, difficile vederne nella fascia 20 - 30 da ciò che noto io. Bisogna attivamente cercarsi e star dietro a donne che li hanno; donne che, come detto da altri, basterebbe lasciare per i fatti loro in prima istanza. Poi non so, può essere che io abbia frequentato ambienti molto lontani da quelli in cui siete inseriti voi. Il discorso che poi ad un uomo sia generalmente richiesta una maggiore sicurezza economica di una donna per poter attrarre rientra in un'ottica più ampia di rapporti di forza tra i generi. Il problema grosso IMO non è la selettività femminile, quanto la scarsa selettività maschile. Se ai più basta solo che una sia piacente e non rompa le balle per essere attraente, non si chiede molto di più, è conseguente che si formino questi squilibri. Comunque, anche qui non fatico a pensare ad eccezioni alla regola. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
winston toglimi una curiosità: ma te rispondi anche per conto tuo o replichi solo i commenti che fanno gli altri? perchè ad esagerare ti avrò visto rispondere per te solo un paio di volte... :pensando::pensando:
scusate se sono ot ma la curiosità è troppo forte. |
Quote:
|
Quote:
|
hahahahahaha mi sto ribaltando dalla sedia... :D:D
|
Saranno pure post scritti col pilota automatico, ma visto quanto danno fastidio e come difficilmente vengono ignorati (nonostante siano anche ripetitivi, come qualcun altro ha detto), vuol dire che in qualche modo colgono nel segno. Anche queste risate scomposte sono dei tentativi di esorcizzarlo.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quindi "privilegio maschile" un par de balle. E capisco le donne che analogamente s'incazzano a sntirsi definire privilegiate in ambito di rapporti con l'altro sesso quando magari la loro vita in quell'ambito è travagliata da mille angosce e crisi. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13. |