FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Topic antipopulista (https://fobiasociale.com/topic-antipopulista-64662/)

barclay 14-07-2018 09:20

Quote:

Originariamente inviata da E. Scrooge (Messaggio 2139662)
Ti dico solamente che mi hai accusato di essere un potenziale omicida;

C.V.D. Leggi soltanto la parte dei messaggi che ti fa comodo: ho accusato quelli che tu voti, non te direttamente e ti era già stato fatto notare nel post che segue…
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2138260)
Non l'hanno mica detto a te direttamente […]

barclay 14-07-2018 09:26

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2139670)
C.V.D. Leggi soltanto la parte dei messaggi che ti fa comodo: ho accusato quelli che tu voti, non te direttamente e ti era già stato fatto notare nel post che segue…

P.S.— Ecco un altro mio post che hai rimosso dai tuoi ragionamenti perché non portava acqua al tuo mulino…
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2139362)
I fascisti se ne fregano (cit.) del fatto che non sei completamente d'accordo con loro, perché, se continui a votarli, appena possono ti tolgono il diritto di non essere d'accordo con loro.

Comunque, IO HO CHIUSO, giacché sono stanco di ripetermi.

E. Scrooge 14-07-2018 09:44

Re: Topic antipopulista

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2138138)
Non proprio: sono persone unite dall'idea che chi non la pensa come loro deve essere eliminato fisicamente e non solo relegato all'opposizione! Se permetti, io non faccio distinzioni tra chi vuole uccidermi!

Quando dici: "sono persone unite dall'idea"; ti riferisci ai populisti in generale, e non ai miei rappresentanti. Quindi, posto che io sia un populista (ma, dal mio punto di vista, non è affatto così), ti riferisci a me direttamente.

Gio.solo 14-07-2018 11:59

io sto ancora aspettando la soluzione antipopulista al problema immigrazione e sicurezza

cancellato2824 14-07-2018 12:15

Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 2138138)
Non proprio: sono persone unite dall'idea che chi non la pensa come loro deve essere eliminato fisicamente e non solo relegato all'opposizione! Se permetti, io non faccio distinzioni tra chi vuole uccidermi!

ma mi pare un po' esagerato per non dire assurdo (sia che ti riferisci a rappresentanti che , peggio, anche alle persone che li approggiano) :nonso:
non li vedo peggio degli altri, al di la' di una frase che, piu' per carattere personale, puo' sfuggire e comunque va contestualizzata

Demiurgo 14-07-2018 12:33

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2139727)
io sto ancora aspettando la soluzione antipopulista al problema immigrazione e sicurezza

Cambiare loro nome... 😂
Hanno già risolto il problema dei clandestini così... Facendolo diventare il problema degli immigrati.

Vèrmibdrèb 14-07-2018 12:49

la società multirazziale e il meticciato sono la tomba degli europidi e della loro civiltà, chiunque non rientri nella categoria [UNTERMENSCH] DEVE fare tutto ciò che è IN SUO POTERE, per contrastare la sostituzione etno-razziale dei nativi (quanto accaduto ai Lombardi), e dunque l'immigrazione e l'integrazione

muttley 14-07-2018 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2139727)

Ci sono le leggi, basta farle rispettare. Per il resto non esiste un'emergenza, a meno che non la si voglia creare per acchiappare voti.

muttley 14-07-2018 14:03

Intanto vorrei farvi notare che il governo ha tolto dieci miliardi all'edilizia scolastica

Gio.solo 14-07-2018 14:11

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139807)
Ci sono le leggi, basta farle rispettare. Per il resto non esiste un'emergenza, a meno che non la si voglia creare per acchiappare voti.

non esiste un emergenza, ah ok! si vede che tutto il mondo si sta sbagliando

muttley 14-07-2018 14:16

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2139821)
non esiste un emergenza, ah ok! si vede che tutto il mondo si sta sbagliando

Solo in Italia ne parlano in maniera così martellante, anche perché funge da copertura per altri problemi che sanno benissimo di non poter risolvere.

Gio.solo 14-07-2018 14:21

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139827)
Solo in Italia ne parlano in maniera così martellante, anche perché funge da copertura per altri problemi che sanno benissimo di non poter risolvere.

ma anche no, studia qualche lingua straniera e leggiti i giornali stranieri ogni tanto

muttley 14-07-2018 14:23

Sono pure laureato in lingue e si che li leggo i giornali stranieri, cosa che forse sei tu a non fare

https://www.theguardian.com/international

http://www.elmundo.es/

https://www.lemonde.fr/

https://www.corriere.it/

Ecco le prime pagine di alcuni giornali europei...indovina indovinello: di che nazionalità è il giornale che mette la faccenda dei migranti in prima pagina centrale con tanto di foto enorme?

Da'at 14-07-2018 14:30

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139815)
Intanto vorrei farvi notare che il governo ha tolto dieci miliardi all'edilizia scolastica

E i sindacati, quelli che protestavano contro la #buonascuola, muuuuuuti.

Finché non si farà seria riforma del sindacato, togliendo consenso al rinnovo implicito e pagamento tessera in bustapaga, saremo manovrati da forze corporativistiche che remano contro ogni progetto riformista.

Gio.solo 14-07-2018 14:35

e allora menti sapendo di mentire del resto da chi afferma che l'Africa sia solo polvere:

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139803)
L'Africa è un continente complessivamente povero di risorse

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139823)
Emirati e Arabia sono ricchi solo per il petrolio, ma che mi dici del resto dell'Africa?

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139830)
E dove hai letto che l'africa è il continente più ricco? Parliamo di diamanti o cosa?

avere la lauretta non giustifica la tua ignoranza in materia muttley, inutile che linki giornali stranieri, anche se apri repubblica e corriere non troverai sempre la questione migranti sbattuta in prima pagina ogni giorno e comunque l'ultima notizia straniera al riguardo è di 21 ore fa su un autorevole giornale straniero

muttley 14-07-2018 14:41

Quote:

Originariamente inviata da Gio.solo (Messaggio 2139843)
avere la lauretta non giustifica la tua ignoranza in materia muttley, inutile che linki giornali stranieri, anche se apri repubblica e corriere non troverai sempre la questione migranti sbattuta in prima pagina ogni giorno e comunque l'ultima notizia straniera al riguardo è di 21 ore fa su un autorevole giornale straniero

Ti è andata male, sei partito sul sicuro parlando di giornali europei ed è bastata una semplice ricerca per sbugiardarti.
Ritenta, magari avrai più fortuna :D

Gio.solo 14-07-2018 14:44

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139848)
Ti è andata male, sei partito sul sicuro parlando di giornali europei ed è bastata una semplice ricerca per sbugiardarti.
Ritenta, magari avrai più fortuna :D

https://www.independent.co.uk/news/w...-a8445846.html 21 hours ago

oltre ad essere ignorante in materia sei pure bugiardo

muttley 14-07-2018 14:47

Ecco, scava scava in profondità e magari qualcosa trovi...intanto che mi dici dei link citati? Niente ovviamente :D

Gio.solo 14-07-2018 14:51

Quote:

Originariamente inviata da muttley (Messaggio 2139855)
Ecco, scava scava in profondità e magari qualcosa trovi...intanto che mi dici dei link citati? Niente ovviamente :D

ignorante, bugiardo e provocatore.

Scavare in profondità? si vede che Google News è per pochi eletti, sei poi è il primo risultato è proprio introvabile

Per fortuna la sezione è pubblica così la figura di merda la fai davanti a tutti muttley

muttley 14-07-2018 16:24

La figura di merda l'hai fatta tu che citavi a sproposito e per sentito dire, mentre io ti ho menzionato ben tre link di giornali stranieri. Non si capisce se sei cieco, sordo o semplicemente (l'ipotesi più plausibile) un analfabeta funzionale come sono in molti ad esserlo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58.