![]() |
Re: Lega Nord
Quote:
Non stiamo parlando di una innocente illibata che e' stata violentata e ammazzata dal cattivo extracomunitario. Sono tutti attori dentro lo stesso film del degrado sociale. |
Quote:
Quindi... per le psicosi collettive servono psicologi, non pistoleri. |
Quote:
Davvero una bravissima persona. Sogno che il mio Paese sia abitato da angeli del genere... ah no, quello è il sogno della sinistra. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Spero non arriva l'ex Ministra afroitaliota che ne prende le difese e gli dà l'immunità diplomatica in quanto rifugiato che senza lavoro costretto a spacciare per mantenere povera famiglia. |
Quote:
|
Quote:
neghi la realtà dei fatti di cronaca... utile avere una "memoria selettiva", ve lo insegna il partito? |
Quote:
|
Quote:
Così come il regolamento vieta di insultare altri utenti, ti ricordo. E' vero che essere insultati da fascisti dichiarati è un titolo di merito, ma io sono una persona modesta e non voglio essere messo su un piedistallo :sisi: |
Quote:
si gettano in un burrone. La ragazza andava aiutata prima che imboccasse la strada sbagliata; qualcuno per caso ha mai aiutato me ad evitare di essere cio' che sono ? |
Quote:
|
Quote:
Sono giorni che vedo interventi da sballati da parte di gente che non ha altra ambizione nella vita che far affondare il Paese in cui abito e mi sono stancato di starmene zitto, ora segnalami pure. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|