![]() |
Re: Passione per i motori
Super Max!!!
Qualifiche rese tristemente divertenti dall'incidente di Seb, e dall'imbottigliamento che ne è conseguito in Q2. ...Sono curioso di sapere l'opinione di un grande estimatore di Bottas come Dominic :mrgreen: |
Che gran premio orribile... non è successo quasi niente. Bottas ha vinto senza essere quasi mai inquadrato.
L'unico elemento imprevedibile del circuito è stata quella assurda e criminale via di fuga obbligata in curva 2 |
Quote:
|
Quote:
È scemo come poche cose ahahah. Non gli farei guidare manco la Panda. :D |
Bella giornata... prove libere 1 e 2 annullate:piangere:
Spero che domani riescano a scendere in pista per le qualifiche Comunque non mi dispiacerebbe vedere un gran premio sul bagnato, di solito non sono mai noiosi:D |
Qualifiche 1 - 2 Mercedes, nulla di nuovo
Speriamo in qualcosa di diverso domani:sarcastico: |
Quote:
Può darsi che domani la Red Bull sia competitiva, vedremo. |
Già, forse Verstappen è l'unico che può competere per la vittoria, se non succederà qualche imprevisto alle Mercedes.
Chissà magari un po' di pioggia potrebbe mettere scompiglio... Però Leclerc 4° devo dire che per come sta andando la Ferrari quest'anno è un buon risultato:D |
Quote:
La qualifica di Charles è stata ottima, tra l'altro senza segnali di vita da parte di Vettel che ormai è praticamente un ex. Il bello è che in intervista Leclerc ha detto che non se lo aspettava questo miglioramento :mrgreen: Domani comunque speriamo di divertirci, anche se credo che non siano previste precipitazioni. |
Quote:
E' anche brutto vedere la lotta mondiale chiusa da anni tra il primo e il secondo pilota di una scuderia. |
Quote:
|
Quote:
Però guidare al Nurburgring è difficile, con curve tecniche e cambi di pendenza, e vedrai che qualcuno che perde la macchina ci sarà sicuramente, e quindi via di safety car (fortunatamente, e giustamente per la sicurezza, in questi anni la si sta utilizzando spessissimo). Quindi un po' di divertimento ci sarà. |
Buona gara a tutti. :)
|
Time penalty a Kimi e Albon, a mio parere entrambe assurde.
|
Su Albon mi sono distratto e non ho capito che ha fatto. Su Kimi anche io avrei lasciato correre. Forse hanno valutato quell'entrata come troppo dura e rischiosa e quindi una sbandata che Kimi doveva considerare. Ipotizzo.
|
Quote:
Lo definirei il più classico degli incidenti di gara. Ma anche Kimi, ha sbagliato la frenata, ma non aveva intenzione aggressiva verso Russel. |
https://i.imgur.com/4tohRss.jpg
:innamorato: |
Grande Daniel Ricciardo! :applauso:
|
Quote:
Ora aspettiamo di vedere il tatuaggio di Cyril :mrgreen::mrgreen: |
Quote:
Beh io questo lo avrei dato senza pensarci eh. Ha fatto tutto Albon. |