![]() |
Re: perchè le donne stanno con i criminali?
Forse molti criminali di cui avete parlato sono belli. Per Vallanzasca, che di certo non è brutto, e visto che i gusti personali sono diversi, per alcune potrebbe essere bello.
Anche un altro personaggio famoso come Corona che è in carcere, ha avuto belle donne, perché è un bell'uomo, su questo non ci sono dubbi. |
Quote:
|
Comunque un criminale normale (non particolarmente attraente) che ha un reddito e una posizione attrae più dello spiantato a parità di altre caratteristiche, questo non potete dirmi che è falso.
Giovanni Brusca aveva una compagna nonostante tutto. |
Quote:
|
Quote:
Però a me sembra un gran tamarro ed io i tamarri li trovo tutt'altro che attraenti. Poi ha la faccia di uno perennemente strafatto di coca o chissà quale altra merda. Quindi mi sentivo di obiettare sul fatto che non ci siano dubbi sulla sua bellezza. |
Quote:
|
Io dico questo: non tutti i fidanzati sono criminali, ma molti criminali sono fidanzati.
|
Quote:
|
Proprio oggi è morto Charles Manson :ridacchiare:
|
Quote:
A proposito di Riina, forse si dovrebbe aprire anche un topic: perché a certi preti piacciono i criminali? Quest'altro colpevolizza la vittima, invece del criminale. |
Ovvio che criminale deve essere carino tipo Vallanzasca da giovane o il giovane Maso che massacro' i genitori.
Un criminale brutto non penso assolutamente ha lo stesso fascino, sempre che non sia associato al potere/soldi/droga. |
Il fascino del cattivo ragazzo esiste da sempre, si percepisce come più figo a prescindere
|
Quote:
|
Quindi per rimorchiare bisogna andare in giro col Kalashnikov?
|
Quote:
La società vuole questo tipo di persone |
Quote:
Fanno bene |
Quote:
|
:miodio:
Vi prego, chiudete il topic di un anno fa riaperto a cazzo per dare fiato alla bocca. Tra tutte le cose che si possono pensare di una notizia così grave come il ferimento di un ragazzo...uno va a pensa' se i criminali erano fidanzati. Ma solo per andare a cercare questa informazione bisogna avere dei problemi... |
E' ancora attivo questo topic? Sì, è tempo di chiudere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:56. |