![]() |
Re: Complesso del pene piccolo
Quote:
Ma sarà che anch'io sono piena di difetti, finisco sempre per innamorarmi di quelli che ne hanno anche più di me |
Quote:
|
|
boh io anche se sono innamorata pretendo che funzioni tutto a modo :D poi piccolo o grande o medio, ci facciamo bastare tutto
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
quello di sicuro, se sono innamorata lo aspetto ovviamente, dico solo che non faccio finta che vada tutto bene, meglio non essere ipocrite e dire che sarei scontenta della cosa (nonostante sia ben capace di aspettare il suo momento) |
Quote:
|
Quote:
Quindi deve essere fortunato uno con te:D Quindi se nn sei innamorata lo vedi come oggetto sessuale anche tu, eh eh:mrgreen: Cmq sia capisco che sono ragionamenti fatti seduti a una tastiera e che contano relativamente poco, ma ecco a cosa porta dare troppi significati al sesso e a seguire certe teorie che poi portano a sovrastrutture con risvolti assurdi e rovinano i rapporti anche sul nascere. |
Quote:
un po poi tutti maschi e femmine " moderni" nn c'hanno mai tempo per niente , mica solo il sesso , è tutto veloce , stanno tutti a correre verso la tomba a velocità assurda :sisi: e un altro po magari è proprio che l'impressione d'amore , d'adorazione , l'idealizzazione fantastica e supersonica che si crea la gente quando si innamora magari viene interrotta da sta cosa e rimporta alla realtà ste persone , e la realtà sta sul cazzo a tutti a quanto pare :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
il punto è come diceva l'utente sopra di te, che gli si dà davvero troppa importanza. ma non è l'unica cosa a cui si dà troppa importanza. in realtà, questa è la società in cui le cose tecnicamente meno importanti diventano le più importanti, quasi necessarie. facciamo un esempio stupido extra-topic: il calcio. ecco, una delle principali ossessioni moderne. chi non ne è ossessionato? ne parlano tutti i giorni, ovunque, non solo la domenica. eppure è importante per l'avanzamento evolutivo della società? no. è spettacolo, passatempo. quindi questa è la società dove le cose normali diventano imprescindibili. ci sono milioni di disoccupati.. (può il pallone essere più importante di un qualcosa che ti permette di vivere in senso proprio alimentare?) ma la cosa importante è abbonarsi a sky per vedersi le partite. col sesso credo funzioni allo stesso modo. come ho detto prima è fondamentale in un rapporto, ma tolta la componente fusionale, il sesso che cos'è? un'attività fisica come un'altra; che dà piacere come un'altra. non si prova forse piacere, chessò... facendo sport? suonando? anche mangiando? eppure nelle nostre teste il sesso occupa il 90% dello spazio e le altre cose meno. credo sia anche un riflesso socio-culturale. Sul sesso ci si specula, ci si fanno sogni, ecc |
Quote:
Per me si sottovaluta il fatto che su internet la quasi totalità' della gente sono troll di 4Chan XD |
non gli date importanza perché lo vedete come un mero atto meccanico, io ci vedo molte cose nel sesso. E' una delle espressioni del legame che hai con l'altra persona, non l'unica ovviamente ma quella più concreta. Senza sesso non c'è relazione, dal mio punto di vista. Chi non ha voglia di farlo con la propria compagna non ne è innamorato o non ne è attratto
|
Quote:
Ma in una relazione lunga e stabile possono capitare dei momenti in cui uno ha voglia e l'altro no oppure vedere che il partner nn è molto coinvolto (forse perché magari nn ha voglia, ma vuole tenerti contenta cmq) Questo però nn è che significa che uno nn ti ama e nn è attratto. Certo che se la cosa dura troppo a lungo ci sta qualche problema |
ma è ovvio che è importante come lo si usa, puoi avere pure una pertica da 30 cm e non sapere come dar piacere a una donna, che poi in erezione si guadagna sempre cm in più e quindi la grandezza è relativa
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:52. |