![]() |
Re: Phobicwin365 --- L'angolo delle scommesse
Interessante la NO ESPULSIONE...quant'è quotata di solito?
Posto quella che ho fatto io adesso: Genk - Club Brugge 1X Rangers - Kilmarnock 1 Genoa - Napoli 2 Fiorentina - Torino 1 Sassuolo - Udinese 2 Tottenham - West Ham 1 3 euro, 74 euro. Pochi fronzoli e rischi, vincita relativamente bassa (rispetto al mio solito)...tornerò a giocare le solite schedine toste perché io gioco così, ma ora ho bisogno di liquidi, vediamo se arrivano..:perfetto: |
Quote:
|
Quote:
Vittoria secca del Milan, pari tra Sassuolo e Udinese, vittoria o pari del torino (secondo me è favorita la fiorentina :pensando: ).. In ogni caso già persa, l'Atalanta ha fatto 3 pere all'hellas :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi sono giocato la vittoria del napoli, se perdo per il genoa non so proprio cosa pensare, già ha fatto un goal... Edit: mertens aveva da ridire a quanto pare :sisi: |
Ci ho creduto fino all'ultimo, però è stata una bella giocata. Minun ha azzeccato anche il Milan, e il Cagliari che credevo di perdere dall'inizio, ma il Sassuolo non ce l'ha fatta, e sopratutto il Torino... ok per questa settimana può bastare :mrgreen:
|
Udinese e Fiorentina Minun ero abbastanza sicuro..:perfetto:
Le coppe Nazionali sono farabutte...non le giocherò più...mi hanno fregato un sacco di volte...questa è l'ennesima. Il Rangers che pareggia con l'ultima è abbastanza ridicolo... |
Io ne ho beccate 2 ..170 euro complessivi :applauso:
Non rosicate, la ruota gira :pensando: |
Quote:
|
Quote:
Sarebbe bello fare una giornata a testa...:D |
Hey ma sto weekend che fine ha fatto l'azzardo?
Non mi lasciate solo nel gioco :piangere: :D Appena messa! Leicester - Everton 1x Werder Brema - Augusta 2 Lione - Metz Marcatore Depay Getafe - Real Sociedad 1 Udinese - Atalanta X Vediamo se la maledizione del marcatore colpisce anche Depay, fossi in lui una toccatina ai bassi fondi la darei prima di entrare in campo :sisi: Volevo mettere anche Malaga - Celta Vigo 2 che mi piaceva ed aveva una buona quota, ma iniziavano ad essere troppe. 3 euro, 230. |
Odio le partite che cominciano a mezzogiorno!:moltoarrabbiato:
fa niente me la gioco diversa, ci aggiungo napoli- sassuolo 1 e faccio malaga-celta vigo 2 al posto della giocata del marcatore, non mi garba tanto giocarmi i marcatori. |
Ottima scelta Samu...
Visto che fino a 2 minuti fa il Getafe perdeva...ha pareggiato ora, ma siamo all'80esimo; Vediamo...:bene: Quanto ti esce di vittoria la tua? |
Quote:
Ho giocato 5 euro perché me lo sentivo, vincita totale + bonus sono 506 euro, vediam, preghiam :pregare: |
GRANDE GETAFEEEE!!!:clap::thumbup:
|
;)
Alla Real Sociedad piace spesso fare harakiri :sisi: Speriamo bene!! |
Ora nel mirino c'è la Bundesliga e la serie A.
Forza Augusta!!:D E Udinese e Atalanta, pigliatevi sto punto a testa e non rompete le balle :ridacchiare: |
Speriamo di non perdere il pareggio dell'udinese-atalanta....
Edit: E invece l'Udinese pareggia :applauso: |
E l'Augusta attacca di bestia...;)
E invece Depay stà lottando contro la maledizione...:piangere: 2-0 doppietta di Fekir.....:testata: Però c'è ancora un tempo, forza Memphis!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |