![]() |
Re: Vincere il tabagismo
2 sigarette e tre gomme per ora, mica male. :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi sa che sta convinzione della depressione te la sei inventata te come scusa per non smettere del tutto :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ogni tanto mi chiedo come starei senza sostanze ma per scoprirlo dovrei smettere sia con antidepressivo che con la nicotina, al limite lascio solo la caffeina, il periodo iniziale sarebbe sicuramente difficile ma è il dopo che interessa, se starò perennemente di merda anche dopo il periodo di crisi di astinenza avrò la conferma che è il mio cervello a funzionare di merda e le droghe e gli psicofarmaci sono solo un aiuto, a dir la verità ricordo come stavo quando bevevo solo caffè e non fumavo e non pigliavo medicine, di merda, ma magari oggi sarebbe diverso. :pensando:
|
Non c'è niente da fare, tendo alla depressione, fumo e sto meglio, la voglia di smettere mi sta passando ad essere sincero, il prezzo da pagare è la salute ovviamente ma credo sia meglio un corpo coi polmoni marci e non depresso che uno coi polmoni sani ma io che mi voglio buttare dal balcone, però devo convincermi che non posso usare il fumo come antidepressivo e provare altre molecole.
|
Quote:
|
Ho fumato una sigaretta neanche un'ora dopo aver finito una gomma e non ha fatto tanto da antidepressivo ma da ansiolitico, questo perché la nicotina è una droga strana, con l'aumentare del dosaggio passa da stimolante a sedativo, la chimica è davvero qualcosa di affascinante, oppure un'ipotesi più tragica sarebbe che i recettori si stanno assuefando alla sostanza che sta perdendo effetto, bisognerà passare alla cocaina. :D
|
Mi son pigliato i sigari Break, rispetto alle sigarette sono belli forti, l'ho buttato quasi a metà visto che sentivo già l'effetto della nicotina come lo sento con una sigaretta normale, forse conviene fumare sta roba visto che fumando di meno dovrebbe fare meno male oppure le sigarette più corte tipo le Pocket.
|
Quote:
|
Quote:
|
Esiste tipo la nicotina in polvere?:pensando:
tipo qui http://it.chansflavor.com/ puoi provare a sostituire le sigarette con questa:sarcastico: |
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
E fin troppo pura poi non ho capito la differenza tra VG e PG:pensando: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:54. |