![]() |
re: Sindrome post orgasmica
Quote:
|
Un'ora e mezza per fare il pentasegagono.
|
Ce l'ho fatta, ho fatto il pentasegagono, ora sono assolutamente distrutto ma sono dettagli, da domani si ricomincia a vivere. :ridacchiare:
|
Praticamente ho fatto come quelli che non bevono durante la settimana e si ubriacano ammerda il sabato sera. :perfetto:
|
Si potrebbe rinonimare questo topic "binge fapping". :pensando:
|
Se un giorno facessero le paraolimpiadi di sega, Sverso ti mandiamo come membro ufficiale dei fobici e che il vigore sia con te !
|
Quote:
Occhio che i mod non aspettano altro che un tuo passo falso. ;) |
Comunque è finita, ora ci si disintossica, vedrò di evitare abbuffate del genere in futuro, ho notato che aggravano non solo la depressione ma anche ansia e DOC.
|
Meglio lasciare in pace questo topic fino al prossimo sabato va, si è scritto anche troppo, non credo che questa settimana sarà difficile da superare visto che in questo momento sono praticamente disgustato dal sesso.
|
Quote:
|
No, ma perché
Lasciati andare al lato oscuro :arrossire: |
Raga stanotte ho avuto un incubo, sognavo di essere depressissimo ed ero tentato di masturbarmi, la cosa si è mischiata anche a sogni erotici e ho avuto un'erezione, fortunatamente niente polluzioni, svegliarsi è stato un sollievo, devo evitare abusi del genere in futuro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
a proposito di pippe, ho interrotto l'astinenza dopo 2 settimane... :sisi:
http://fimg3.pann.com/new/download.jsp?FileID=34482683 |
Quote:
|
Comunque mi sono svegliato mezzo rimbambito proprio come dopo una sbronza, ora velocizzo la ripresa dall'abuso di pippe con caffeina, nicotina ed antidepressivo, speriamo di essere in forma già da oggi pomeriggio ma ne dubito.
|
Comunque ho una libido alta quando non sono depresso, già oggi potrei fare un altro paio di giri, ovviamente non li farò, tutta colpa di mio padre che mi ha passato i geni MDF, che poi tra l'altro a quanto pare anche lui soffre un calo potente dopo l'orgasmo ma non ai miei livelli patologici, non chiedetemi come sono venuto a saperlo. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |