![]() |
Quote:
|
Re: Pagine Facebook contro l'uomo non "uomo"
Quote:
EDIT: Poi c'è da dire che appunto queste categorie piacciono molto anche agli uomini etero stessi eh, io adesso parlavo della sola attrazione sessuale poi come detto prima sono tutti a portare avanti il baraccone, non solo donne, uomini gay/bisex e trans. |
Quote:
|
Quote:
Bon, dipende anche da cosa si parla, poi ovvio che ci sono quelle non affascinate da certe cose ma direi che è statistico che al novanta e passa per cento almeno una cosa in certi ambiti piaccia. Poi si potrebbe anche dire che non tutte stanno con quelle persone perchè non sono riuscite a conquistarli. Insomma, se mi metto con una donna che non rispetta i miei canoni ideali, non è detto che non abbia quegli ideali di donna. |
Vabbé meglio lasciar perdere l'ideale, che poi meglio non essere l'uomo ideale, è troppo impegnativo (anche se quando vedo quei topic sul partner ideale anche a me sale l'ansia e il nervosismo :D).
Comunque se una donna ti pone davanti la sua preferenza per un maschio ideale, controbatti proponendo la tua versione di donna ideale con caratteristiche in cui lei non eccelle :mrgreen: Scusa non ho voglia di rispondere seriamente, che tanto gli alfa trionferanno sempre... |
Quote:
Rage ha una concezione delle donne e un rispetto per loro che tu ti sogni. E si, ribadisco quanto detto da ondine, è malsano e preoccupante che tu ti memorizzi ogni singolo sfogo di utenti del forum solo per poi tirarlo fuori nelle discussione per tergiversare su cose che si chiedono a TE. Hai detto, vedendo una foto di due donne, che fanno schifo e sono immonde e sono uomini mancati. Quindi, poco sensibile, alla stessa stregua di certe pagine facebook che disprezzano gli uomini poco virili. Per deviare la discussione attacchi me e le persone che ho tra gli amici. Boh, davvero, malsano è dire poco. Impara a discutere con la gente senza andare a scorrere situazioni passate o amici o altro, perchè davvero ci stai facendo una pessima figura. |
Concordo,certi ragionamenti ti inquinano la mente.
Anche io non ho avuto relazioni significative a causa (anche) della magrezza. Provate a praticare arti marziali e ad allenarvi per rinforzare corpo,mente ed autostima. |
Quote:
1) Ho detto che quelle donne non mi piacciono. Fra l'altro non ho neanche detto che fanno schifo in assoluto, ho detto che a ME non piacciono. Il fatto che abbia usato dei termini forti è perchè muttley me le aveva fatte girare (decima volta che lo ripeto). Quindi anche basta con questa storia, vi state arrampicando sugli specchi da inizio topic con quel post. 2) Ho scritto che quelle donne sembrano uomini e mi sembrano un dato di fatto, infatti ho dovuto VERAMENTE fare una ricerca per confermare che fossero donne. Ed essendo eterosessuale non mi piacciono proprio perchè mi sembrano due uomini. Anche qua: di cosa stiamo parlando? Ma poi da quando in qua dire che delle donne sembrano degli uomini è un'offesa? Sarai mica sessista? 3) Io non memorizzo nulla, mica sto a studiarmi i vostri post, semplicemente me li ricordo solo dopo la prima lettura anche a distanza se per qualche modo li trovo salienti. Adesso viene anche fuori che devo tirarmi delle frustate sulla schiena perchè ho una buona memoria? Comunque forse non hai letto quello che scrive di sè Rage, te lo riporto: Quote:
Vi piace, piace l'uomo ultra-aggressivo e "bad boy" (anche se in questo caso siamo addirittura oltre) forse è proprio per questo che la prendete sempre a male quando si fanno certi discorsi;) |
Quote:
Ho cercato di sviscerare un pensiero non politicamente corretto, sperando di non offendere nessuno, e che come scrivi tu ha del preistorico, e che se ovviamente non deve contare nella considerazione di una persona, non può però non valere per quanto riguarda l'attrazione sessuale. Poi oddio, pay attention, e spero non passi per paraculismo: questo discorso, che da maschio CREDO altri maschi possano sposare, è generico e non include il plus e l'incognita dei gusti personali. Ho in mente anche ragazze che per me non sono Donne (vedi sopra) ma felicemente accoppiate... |
Quote:
|
Quote:
Ma chi ha scritto che è violento con le donne? Io so anzi che ha scritto che le donne non si picchiano mai, quindi per me è vero che le tratta bene. Ma il resto? Cioè come cazzo si possono fare cazziatoni a me perchè non mi piacciono quelle due tipe e poi lasciar passare cose simili? Dai, da domani non parlerò più delle donne come fissate dall'uomo alpha. Poi però quando scrivo che ho minacciato il barista con un cacciavite, che nessuno osi rompermi le balle, eh. |
Le donne fanno il tifo per i comportamenti violenti, perche' sono funzionali alla difesa di se'. Che a loro piaccia o meno la violenza non e' secondo me il punto focale della questione. Sono semplicemente tifose, ovvero si schierano dalla parte di chi le difende, o dimostra di poterle difendere; tanto che possono incitare e stimolare un comportamento violento quando necessario, quasi a testare la forza di un galletto da combattimento.
Lo vedo come un fatto positivo alla fine. In una situazione tipo: la tua lei in discoteca riceve uno spintone dal un bulletto che sta giocando con i suoi compari; o reagisci subito al bulletto, o le prendi dopo dalla tua donna. |
Quote:
Quote:
Nessuno discute la tua buona memoria ( per andarti a vedere chi ho tra gli amici però sei entrato nel mio profilo, magari per vedere cosa rivoltarmi contro, ma sicuramente,sono io che sono maligna ), ma che tu usi frasi dette in diari o sfoghi ( togliendoli dal loro contesto ovviamente ) per rivoltare i discorsi a tuo piacimento. E' questo che risulta inquietante. Comunque non mi interessa quello che dice rage, nè amo i bad boy violenti, anzi, tutto il contrario. Apprezzo invece l'intelligenza della gente ( nonostante i vissuti particolari in alcuni casi ) e il modo di rapportarsi. Ecco perchè ho lui tra gli amici e invece ho anche difficoltà a rapportarmi con te. |
Quote:
|
Quote:
Cmq capisco (apprezzano chi mostra di saperle difendere), ma in realtà questo passaggio mi sembra un poco primitivo e non sempre attuabile, né richiesto. Cioé: una persona "media", ADULTA, che viene provocata da un bullo-delinquent del cazzo, è facile che cerchi di evitare problemi, che soppesi sé e il nemico, più che togliersi la maglietta e lottarci a mani nude in mezzo a una cerchia di squinzie e tifosi che parteggiano (...sto estremizzando). |
Quote:
|
Quote:
|
Arti marziali tipo judo o ju jitsu.
Anche se non rimediate la f... servono tantissimo all'autostima. |
Quote:
Diari o sfoghi? Non sono mai entrato nel suo diario (certo, dal tuo commento ma anche da prima posso immaginare i contenuti) e il discorso sull'amputazione lo aveva detto in un momento in cui non era assolutamente incazzato. Ma proprio zero. Cosi come gli altri. L'unico in cui me lo ricordo alterato era quello della "birra" che fra l'altro era il meno pesante. Oh, poi può anche essere alterato ma comunque quelle cose le ha fatte o si sente caratterialmente cosi anche nella realtà. A meno che quando si arrabbia (ma come ho detto prima nelle situazioni in cui l'ho letto non era arrabbiato) si inventa di sana pianta tutte queste cose. Comunque anche io adesso sono alterato. Non scherzo anche se penso che si sia capito senza doverlo dire. Sono giustificato? No perchè tra il discutere con toni duri e accusatori su FS (che non è comunque sicuramente bello) e scrivere quelle cose, direi che ricevere io il cazziatone per quello che sto facendo e lui no per quelle cose mi sembra folle. Ma davvero giustificate cose simili? Ripropongo la domanda: cosa deve scrivere uno su FS per essere stigmatizzato? E' una domanda serissima, a quanto pare tutte quelle cose elencate in precedenza per voi non contano nulla. Va bene dai, il dato di fatto è che non avete il minimo problema a essere pappa e ciccia con gente che minaccia di amputare dita, che si definisce aggressiva, arrogante, bestiale, selvaggia, che ha fatto lavori talmente illegali che se li scrivi su FS son cazzi e tante altre cose, molte delle quali manco le ho lette. E poi riuscite a lamentarvi di quello che scrivo IO e della cattiva gente insesibbbile, dei cattivoni che prendono in giro e tutte queste altre cose che in confronto a quelle di prima sono bazzecole. Ripeto, è una cosa inquietante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50. |