![]() |
re: Una vita da disoccupati
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Le preselezioni a quiz sono un massacro. E' un gioco psicoattitudinale che coinvolge abilita' per pochi eletti. Che abbiano messo solo argomenti di diritto pubblico o privato che sia, lo trovo strano. In genere te la giochi a 360 gradi su piu' fronti della tua preparazione. |
Quote:
|
Quote:
Per molte persone sono le preselezioni a quiz la vera barriera d' ingresso, che non passeranno mai. Serve furbizia e gestione del tempo, sei molto pressato dalla competizione contro il tempo e altri aspetti. Pero' chissa', magari il fobico ha una rabbia interiore da sfogare, e gli riesce bene. Solo contro tutti, e contro se stesso. |
ma perche' come sono le preselezioni?
|
Quote:
sono molto stretti. 20 secondi per questito. Teoricamente sono tarati affinche' tu possa rispondere a tutti. In pratica non sei onnisciente, e su alcuni quesiti t'impunti. E' li' la concorrenza piu' abile ti frega. Non e' tanto la preparazione che aiuta. Ma la strategia di gestione del tempo e la velocita' di pensiero. Le persone di una certa eta' non riescono a superare lo stress. Tanto per menzionare una tipologia di concorrenti da falcidiare. Non so bene, non sono uno psicologo. Pero' e' tutto preparato da ditte specializzate; con psicologi di mezzo. Non serve a molto secondo me prepararsi prima sui libercoli dei quiz; perche' quando sei sul campo di battaglia la realta' e' diversa dalla teoria. |
mi avete fatto venir a mente il "questionario dei 3 giorni" :miodio:
|
Disoccupato che vende un rene :testata:
http://www.ilrestodelcarlino.it/rovi...rene-1.2933997 Che poi sarà anche la mia fine probabilmente :testata: |
Boh ragazzi io non ho voglia di studiare :D però sto pensando di iscrivermi, ma non son decisa e il termine è il 29 marzo. Dicono di non aspettare di arrivare proprio alla scadenza per iscriversi.. non so
|
Mi hanno chiamato oggi per la prima volta per dirmi che un colloquio che ho fatto non è andato a buon fine.
|
Quote:
|
|
stage per fare i banconisti o per stare in reception.. che presa in giro. Poi un full time per 400 euro, per 6 mesi e poi ciao ciao
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
perchè è meglio se sai già come NON sbudellarti mentre spacchi una forma di grana padano. |
Quote:
|
Quote:
loro dicono, "kiccazzo 6 per scejere, sai cuanti stronzy ce stanno kò le pezze al culo?" e purtoppo hanno ragionissima. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |