![]() |
Re: Troveremo mai una ragazza?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche se è un brutto posto dove stare :) |
Non rappresenta una novità il fatto che i diversi interventi degli utenti nel forum testimonino che si tendano a comprendere solo i problemi di cui si ha esperienza diretta.
|
Quote:
ma son solo robe che percepisco io , nn è la legge , ovviamente spero di sbagliarmi , nn sono detentore della verità io. nn è un mistero che molti utenti di fs siano iscritti al forum dei brutti , e diciamo che li c è molta gente non amabile XD . |
fra 'non amabile' e brutto noto della differenza
e cmq io non ho mai nascosto di non essere affatto facile come persona, nè ho incolpato la società , il capitalismo e neppure al limite la mia famiglia , per i miei deficits , se sono poco amabile ahimè è colpa solo mia ...il fatto è che in certa misura non voglio affatto adeguarmi, posso indossare un bel cappello e aver il viso rasato ma sotto rimango lo stesso di prima :D |
Quote:
|
La relazione mi spaventa o meglio, il mio timore e quello di venire fagocitato da essa e ingabbiato in una serie di regole e compromessi...Ora che con molta fatica e in ritardo con gli anni rispetto a un percorso di vita standard, sono riuscito a liberarmi da alcune influenze negative sia della mia famiglia che di amicizie false e da uno stile di vita davvero poco entusiasmante, una relazione la vedo come qualcosa che ingabbia e limita anche se certamente arricchisce per altri aspetti. Inutile starci troppo a pensare, meglio continuare con la strada che ho intrapreso...
|
Quote:
|
Quote:
*il numero "60" non è casuale: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...-vita/2356174/ |
Trovare una ragazza, fare una famiglia e far andare avanti la razza mutante? Piuttosto mi taglio la gola. :perfetto:
|
Quote:
|
Quote:
guarda che l'invecchiamento non è affatto irreversibile e a parte che a 40 anni io ero un ragazzo e ci metterei la firma per tornare a quell'età :D dicevo l'invecchiamento non è inevitabile , fino a qualche anno fa ero un 'relitto' ingrassato e trascurato , non facevo moto di alcun tipo : oggi incontro un amico della spiaggia che era un bellissimo ragazzo ed ora è il doppio di quel che era e mi fa "ma sei ringiovanito!" , in effetti ho perso 10 kg e questo senza andare in palestra , o sottopormi a diete faticose : ho eliminato psicofarmaci, carne rossa , alcool , mi sveglio presto la mattina e mi muovo in bici, in estate un po' di nuoto ed è tutto :mrgreen: ah mi son pure tagliato i capelli ceh lunghi facevano schifo ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |