![]() |
Quote:
|
Re: Parliamo di smartphone
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:consolare: |
Oh ma la storia di trump-cina?
Non é che mi ritrovo un cel inutilizzabile? |
Quote:
Riguarda gli huawawai (:D) non gli xiaomi |
Quote:
|
Quote:
la vicenda con huawai è lunga e articolata, non è nata ieri ma sono anni che va avanti, tipo che appena entrano in suolo americano gli arrestano i dirigenti ... (questo un anno fa) e nata dal fatto (per quel poco che so) che huawai si fa tutto in casa mentre altri si appoggiano a fornitori che usano tutti... poi oh non so non sono mica indovino |
Quote:
|
Quote:
non mi sono arrabbiato .,. |
Quote:
|
sto per acquistare questo
ma ho sentito dire che certi cellulari sono impostati in cinese,inglese o che so io,lingue ostrogote :D e non hanno l'italiano...qualcuno che si intende di codeste pinzillacchere moderne può dare un'occhiata e dirmi se questo ha l'italiano? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Santo cielo, non so nemmeno di cosa parlo... Infatti mi sembravate troppo entusiasti. No cmq so che il note é diverso, oggi li ho visti entrambi ma il prezzo é diverso, a me va bene questo qui, l'ho appena visto in offerta alla expert a 199,io ho pagato 146 spedizione inclusa, ora speriamo bene. Cioé di non spaccarlo subito. Se dura un anno va già bene. Grazie a tutti per la consulenza, vi faró sapere come mi trovo, (se mi fa cacare ve lo vendo:ridacchiare: |
Io ho ancora il note 2 :mrgreen: nonostante l'obsolescenza resiste ancora, ha più di 3 anni.
|
A 150 su amazon si trova il Mi A2 4/64...non lite.
|
Quote:
|
Più che altro lo smartphone mi serve per cazzeggiare e sapere che ora è. Non ricordo neppure più quando l'ho usato per parlare con qualcuno l'ultima volta.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:57. |