![]() |
Re: I maschi italiani preferiscono le donne dell'est?
Quote:
E lo stesso vale anche per le donne, per rispondere al due pesi e due misure di GameOver, ma stavo parlando dei suoi post, adesso e quelli di chi si pone cosí. Quote:
Prima facciamo a gara a chi è piú fobico/disturbato/altro, poi non abbiamo nessuna "colpa"? Boh, mi sembra incoerente. :nonso: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Hai l'onestà intellettuale per trarre le conclusioni di quanto dici? O sai solo trollare? Quote:
|
Quote:
|
GO, ma che cacchio c'entra:
No, in questo caso ha sparato un po' nel mucchio. Quella che lui riporta come misoginia non è certo prerogativa di questo forum, né caratteristica di chi ha difficoltà inerenti alla socializzazione. con il dire che chi ha problemi psicologici non può avere una donna? anzi, ho pure detto che la misoginia non è certo una caratteristica di chi ha problemi di socializzazione, cioè non c'è correlazione tra le due cose, quindi ho detto tutto il contrario. Comunque adesso stai trollando proprio male, spari accusa a vanvera tanto per: sappi che anche per fare il troll ci vuole un minimo di senso. Alla prossima. |
Quote:
Quote:
Quote:
Elle ha trovato questo uomo che certamente gode di uno status economico superiore a quello della media nazionale. Non è ricco, ma certamente non è povero. Dunque non c'è alcuna contraddizione. Quote:
Ma sicuramente il caso di Elle non è significativo, perché l'uomo con il quale ella sta non è povero. Quote:
Quote:
Ripeto: cosa volevi dire con quelle affermazioni? |
Quote:
E, come se non bastasse, scrivi: Quote:
Hai fatto una tiritera sul razzismo perché ho espresso un concetto di chiaro stampo culturale e poi taci su chi fa affermazioni di categoria? Come minimo sei incoerente o di parte e no, stavolta non ce la fai a uscirne pulito. |
Quote:
Hai offeso una categoria di persone con problemi psicologici, questa è vigliaccheria allo stato puro. E poi che discorso è? Si viene toccati nel profondo e si inizia ad insultare a destra e a manca? Io mi aspetto che come minimo voi tre rimuoviate i post incriminati, non ci sono scuse per quello che ho letto, sto cercando di mantenere la calma e non ho segnalato nessuno finora ma sappi che quello che avete scritto è gravissimo. E per ultimo e non lo ripeto più perché evidentemente non ce la fate: ho parlato di cultura, non di etnia o di genere e ho parlato di media. Pigliatevi un dizionario e leggetevi la definizione di misoginia che mi sa tanto che non la conoscete. E ora basta, ho letto abbastanza, buon proseguimento. |
Quote:
|
Quote:
Ah, un piccolo particolare per Smith, che pare essergli sfuggito: Quote:
Questa non è dunque UNA opinione, ma è una diretta e schietta dichiarazione di uno stereotipo che si ha in Polonia degli uomini italiani. Non si può negare, quindi come puoi vedere il tuo N è di colpo diventato abbastanza significativo tanto quanto volevi. (dunque deduzione diretta sarebbe che le donne italiane rifiutano tra il meglio che la piazza possa offrire...) Strano che ti sia sfuggito questo PICCOLO particolare... |
Quote:
|
Quote:
Io vedo più persone fuori di testa fuori di questo forum, che qui Noi abbiamo almeno la consapevolezza di avere problemi, il che ci rende pure più cauti di chi si crede normale Ma veramente, cioè, se frequentate il mondo, mi venite a dire che conoscete generalmente persone equilibrate e sane di cervello? Io se ne incontro una me lo ricordo per tutta la vita come un unicorno Se invece volevate solo dare addosso alle persone problematiche allora ok taccio, tanto ci siamo abituati grazie ai punti di vista 'esterni', uno in più uno in meno cambia poco |
Quote:
|
ma alla fine, se vai ad est, sempre più ad est, ancora di più verso est, non sbuchi sulle coste della california e quindi ad ovest? :interrogativo:
si tratta di nozioni geografiche di base, la sociologia spiccia non c'entra molto :pensando: |
Cmq è bello vedere che in un forum che si prefigge lo scopo di dar spazio ai pensieri dei fobici, poi ci sia una pattuglia di agenti pronti a bastonare un fobico che esterni i propri pensieri
Che poi tra gli agenti ci siano addirittura non fobici, è... boh.. non mi viene un termine che unisca i concetti di paradossale, grottesco, e ingiusto. E pure di ventennio, va |
Quote:
Vabbè, se questi sono gli argomenti... :miodio: Quote:
Quando ho dimostrato l'ovvio, cioè che non avevo mai detto una cosa del genere ma il contrario, invece di ammettere di avermi calunniato a vanvera sei passato all'ennesima arrampicata sugli specchi (tra parentesi non ho taciuto affatto su quanto ha detto liuk, anzi ho scritto che ha sparato nel mucchio e gliel'ho contestato), dimenticando quello che hai scritto un minuto prima come niente fosse. Tipico trollaggio, senza neanche troppa fantasia. Quote:
Quote:
A posto :bene: |
Quote:
Lauretum, take a look please: Le straniere sono attratte dagli italiani per i soldi e la cittadinanza Le italiane sono in gran parte materialiste e superficiali Reagire diversamente a queste due puttanate sessiste e razziste è lampante malafede. Se tu invece reputi Vangelo la prima e bestemmia la seconda, sono problemi tuoi e della tua coerenza. |
Quote:
Quote:
Hai fatto una lieve osservazione dopo che qualcuno ti aveva fatto notare che Liuk aveva sparato non nel mucchio, ma sulla croce rossa, letteralmente. E mi aspetto che i moderatori perlomeno facciano un richiamo: io sono stato bannato per 21 giorni per MOLTO MENO. Sta di fatto che il tuo silenzio suonava quasi come un assenso, questa è la percezione che si è avuta. E non parlare di calunnie: mi hai dato del razzista, nazista e misogino senza uno straccio di prova. :mrgreen: Quote:
Le donne hanno anche i loro problemi e, secondo me, uno dei loro problemi è anche la cultura nella quale vengono cresciute. Ma qui parlavamo di altro, quindi vorrei che non si faccia la deduzione erronea di concludere che se parlo di X allora nego Y. Parlavamo dei difetti delle donne italiane, per quel che concerne la loro media. Indubbiamente hanno anche tanti problemi e limitazioni. Ma parlavamo d'altro, no? Quote:
È una polacca che ha detto chiaramente che lo stereotipo degli italiani, in Polonia, è quello. E quindi? Vorrà dire che in media si ha quella percezione e non puoi paragonare il mio caso al suo perché io sono italiano, lei no. Io posso essere di parte e mentire, LEI NO. E per ultimo: non ho smerdato proprio nessuno, ho solo parlato di tendenze medie. Nulla vieta che esistano donne italiane brave e serie, ma la tendenza è quella. E non c'è nulla di sbagliato nell'individuare delle tendenze. Altrimenti dovremmo parlare di razzismo per ogni carattere sociale di gruppo che individuiamo. |
Quote:
|
beh in effetti sono belle e fisicate..e poi non sono sicuramente delle "ciuccellone" visto che molte di loro hanno storie difficili alle spalle..
|
Quote:
Come solito stravolgi tutto, inutile continuare questa discussione. Quello che dici tu è tutto vero, noi altri invece diciamo cazzate e offendiamo. Sempre cosí. Per me puó bastare cosí, tanto proseguire è inutile. La prossima volta mi guarderò bene dal quotarti e risponderti. MI CI SONO MESSA ANCHE IO TRA LE PERSONE CON DISTURBI DI PERSONALITÀ, NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNO, HO SOLO RIPORTATO DEI DATI OGGETTIVI, ANCHE SECONDO LA MIA ESPERIENZA. CHI HA PROBLEM I DI ORIGINI PSICOLOGICHE HA DIFFICOLTÀ AD INTERAGIRE. SE VUOI NEGARLO, FAI PURE. Quote:
Buon proseguimento. :ciao: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:10. |