![]() |
Re: Esperto o vergine?
Quote:
Invece molte lasciano intendere che, fanno le ammiccanti, non dicono che non c'è interesse, anzi fanno discorsi espliciti e poi spariscoo o al dunque " ma son solo un'amicaaaaa hai capitooo maleeee" Anche io sono per la chiarezza :) |
Quote:
La causa è proprio per le uscite rarissime..................te lo assicuro..............:) |
Quote:
Fossi stato sveglio avrei fatto 3 in a row!! |
Quote:
Non mi pare proprio che l'esperienza comune, della maggioranza degli uomini, sia quella di raccogliere complimenti da donne ingrifate a destra e a manca. Non puoi pensare che il tuo caso si estenda in automatico a tutti. Poi fari pure i balli latini, dai, quanti qui dentro hanno un'esperienza simile alla tua? Quote:
La frase evidenziata è FALSA, o comunque non vale per tutti. Non basta uscire e curarsi un minimo per trovare il pienone di femmine ingrillate, fosse così non ci sarebbe quasi più nessun single qui dentro (o pensi che quelli che si lamentano di non trovare donne qui, vivano 24h su 24 in casa e si vestano da barboni?) |
Quote:
|
Quote:
Ma poi, secondo te di solito sono più espliciti gli uomini o le donne quando approcciano? E se un uomo non approccia mai in maniera esplicita, ha le stesse probabilità di restare solo a lungo di una donna che si comporta nello stesso modo? |
Quote:
|
Quote:
Be Signor Winston_Smith, cosa le devo dire forse non vale per tutti, ma per molti potrebbe valere...........se uscissero di più tutto quì. Quindi se la mettiamo così, la frase evidenziata potrebbe non essere valida per tutti questo lo ammetto. |
Quote:
Quindi fanno 2+2, se uno non ci riesce è perchè non è mai uscito di casa o è impresentabile come aspetto..... |
Quote:
Il punto è che non mi piace tanto il sottinteso "Se non trovate nessuna è perché state chiusi in casa e vi vestite da scampati a un'inondazione" (visto che basta uscire e curarsi e alé, ti zompano addosso). Gradirei un maggiore sforzo per mettersi nei panni degli altri, invece di dire "Beh, a me capita di acchiappare donne ingrifate dovunque senza fare nulla, capiterà anche a voi se uscite". Poi per carità capisco che è difficile, ma non ci si può sorprendere allora se qualcuno resta perplesso. Se la tua frase può valere per qualcuno, ben venga, ma credo sia utile essere tutti consapevoli che le esperienze singole, finché restano tali, non hanno valore assoluto. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Si si certo, io racconto esperienze mie, che non sono valide certo per tutti questo è sottointeso, se la mia maniera "grossolana" nell'analizzare la cosa, potrebbe infastidire, allora mi scuso, è solo che a volte credo che tutto sto modo di porsi e estroversione non è che serve proprio sempre............negli approcci con le donne. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Già è come un'algoritmo certo, se al momento di agire il diagramma non flussa a causa della timidezza, non si arriva mai alla fine...............
|
Quote:
Però se scrivi che lo ritengo un problema di poco conto si può fraintendere (fraintendo persino io che so cosa ho scritto). |
Quote:
Ma tu hai quotato una mia risposta a Naoko, che parlava di possibilità che un uomo rifiuti un'avance di una donna perché "non sa cogliere" i suoi segnali. Visto che di norma i segnali femminili sono più "aramaici" di quelli maschili, volevo evidenziare che può essere più probabile che un uomo non li colga, tutto qui. Quote:
|
Quote:
Temo però che non sia proprio così raro nemmeno la ragazza/donna che "si smonta" per questo unico particolare. Poi, come ho già detto, per me con una così è uno scartarsi reciproco. (Ma poi insomma mi par di parlare di aria fritta. Teoria, ipotesi... Mboh... -_- ) Comunque quel "se si è vergini sicuramente si può rimediare facilmente, basta impegnarsi e non frignare"... come dire... stride un tantino... Non so, magari formulato un po' meglio, forse? |
Quote:
|
Quote:
Il mio discorso voleva essere un "anche le donne si pigliano i pali in faccia", poi per quanto mi riguarda, questo non mi deprime più di tanto e vabbè. Il punto è che io caratterialmente tendo a essere diretta se qualcuno mi piace senza girarci troppo attorno o senza strategie. Le strategie mi annoiano. Questo implica che sono esposta a prendermi pali ma anche che, mettendomi in gioco, ho anche una buona possibilità di riuscita. Capisco perfettamente che molti su questo forum non riescono a fare questo passo, ma non ha manco senso restare bloccato nella propria posizione. perchè mentre si è bloccati la vita scorre e le occasioni passano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:45. |