![]() |
Re: Che canzone ti ronza in testa in questo momento?
....quante stupide galline che si azzuffano per niente
minima immoralia minima immoralia ...... Sul ponte sventola bandiera bianca sul ponte sventola bandiera bianca sul ponte sventola bandiera bianca sul ponte sventola bandiera biancaaaa |
*e ora Flim |
Se esiste un Dio non può scordarsi di meeee
Anche seee Tra lui e me c'è un cielo nero nero senza fineeee |
Una vita da medianoooo
A recuperar palloni Nato senza i piedi buoni Lavorare sui polmoniiii |
non la linko, essendo un reggaeton e quindi è roba da discoteche estive, crogiuolo di estroversoni
|
|
bruciano i libri, possibili percorsi, le mappe, le memorie, l'aiuto degli altri s'alzano gli occhi al cielo, s'alzano i roghi in cupe vampe |
Eeee levatielll aa miiinigonnaaaaa
Fatti guardare sei bellissima tuuu! Mi sta salento il cuore in COLAAAAA LATRENALINA MI VA SEMPRE PIÙ SUU UUU E VOLA VIA IL MIO PANTALOONEEEE so scostumaaate cheste mmaaaniii resta nata voooota cu mmeeeeeeee E LEVATIELL AAA MINIGOONNNAAA VOGLIO RIFARLO DI NUOVO CON TE!!! |
Un uomo onesto un uomo probo
Tralalalalalalalero Si innamorò perdutamente di una che non lo amava niente Gli disse portami domani Tralalalalalalalalero Gli disse portami domani il cuore di tua madre per i miei cani Lui dalla madre andò e la uccise Tralalalalalalalalero Dal petto il cuore le strappò e dal suo amore ritornò |
moisture
|
"Quanto verde, tutto intorno a ancor più in là
Sembra quasi un mare l'erba E leggero, il mio pensiero vola e va Ho quasi, paura, che si perda..." |
Sciolgo le trecce e i cavalli
corrono e le tue gambe eleganti ballano BALLA PER ME BALLA BALLA TUTTA LA NOTTE SEI BELLA NON TI FERMARE MA BALLA FINO A CHE NON FINIRANNO LE STELLE L'ALBA DISSOLVA IL TRAMONTO IO NON COMPLETI IL MIO CANTO E CANTO TE :clap: |
Iooo credo che lassùUuuu
c'era un sorriso anche per meeee Laaaa stessa luceee cheeee Si accende quando nasce un reeeeeee Una stella una chitarra Primo amore biondo è mio Con l'orgoglio dei vent'anni Piansi ma vi dissi addio Eeeee me ne andaiiii verso il destino Con l'entusiasmo di un bambinooo Iooo credo che lassùuuu c'era un sorriso anche per meeee Laaaa stessa luceee cheeeeee Si accende quando nasce un reeeeeee Laaaaaa la la la la la la la la la la la lalalalla lalalalla Un bicchiere d'acqua per favore. |
A su...
A su... A su... A sucalora. |
:sisi:
Mi hai fatto ricordare delle musicassette con Brigantony e con le barzellette di Castiglia che metteva mio padre in macchina quand'ero piccolo. :sisi: |
Tanto più in la, non so guardare.
Il mio infinito è diviso, in settimane. [Ministri, Mille settimane] |
Se ti scriiivo solo adesso
È perché sooon io così É che arrivo spesso taaardi Quando sono già ricooordi Che hanno preso casa quiii |
Quote:
u puppuppuppù u puppu tunnau attracc-ahah-ri! |
i am human and i need to be looooveeeeeeeeeeeeeed >o<
just like evribodi else does!!!!! >O< |
"Bad boys, watcha gon, watcha gon, watcha gonna do, when sheriff John Brown come for you?
Bad boys, bad boys, whatcha gonna do, whatcha gonna do when they come for you? Bad boys, bad boys, whatcha gonna do, whatcha gonna do when they come for you?" Stavo guardando Cops su DMAX. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:11. |