![]() |
Re: La sessualità è il male: liberarsi di sesso e sentimenti
Quote:
Quote:
|
Quote:
non è un dato di fatto? :D |
Quote:
:timidezza: Quote:
Quote:
|
Quote:
Penso a Mozart. Lui componeva le sue sinfonie perché gli piaceva comporle o perché voleva farle ascoltare a qualcuno? |
Quote:
Perché dici questo? |
Quote:
|
Quote:
Puoi argomentare cosa intendi per ritardo del sesso? |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Anche qui nel forum, maschietti, siete così... vi lamentate tanto che il fobico non lo vuole nessuno.. ma anche voi non vorreste una di noi... se non come ripiego finchè non trovate di meglio (testato sulla mia pelle) Quindi sì, mi sono liberata della sessualità e dell'amore perchè ho compreso che nessuno può amare quelle come me... |
Quote:
Non mi definisco propriamente fobico, diciamo evitante... Ma secondo me non dovresti generalizzare. Io non ho mai preteso la donna perfetta. Però se mi trovo di fronte una ragazza così: http://d.marcotogni.it/foto-altri-v1...cidentali4.jpg Ovvio che tenterò in tutti i modi di capacitarmi di non avere un'allucinazione o visione divina. E non penso che questa ragazza in foto sia perfetta; per molti è carina e basta. |
Beh è molto carina... ed è magra.... quindi sì, è perfetta
|
Quote:
Non voglio scatenare un flame infinito e incontrollabile (l'ennesimo) sulle ragazze meno emancipate che cercano il buon partito, trascurando il sociofobico quindi evito per buona pace mia e del forum |
Quote:
Io nemmeno ci avevo fatto caso. :sarcastico: No, no... Per me è molto carina per altre cose, solo per il modo di porsi e poi i lineamenti del viso :arrossire::arrossire: Non puoi capire! :mrgreen: L'essere magra è l'ultima, l'ultima cosa che ho notato (grazie a te). |
Quote:
Comunque anch'io la trovavo molto carina per i lineamenti del viso e per l'espressione... ma non so che cosa pensa e prova un uomo... so solo che statisticamente piacciono le ragazze estroverse e magre, ben curate... ammiccanti etc... insomma l'opposto di me:mrgreen: |
Quote:
Volevo solo sapere perché ritieni che al sud le ragazze abbiano tali pretese... |
Quote:
|
Quote:
Non mi sentivo preso in causa. Volevo solo sapere perché ritieni che le donne, al sud, abbiano tali pretese... Quote:
Andrei in modalità-caccia ON se avessi una donna del genere nei paraggi. Come vedi, non la pensiamo tutti allo stesso modo; non è bene generalizzare. |
Grazie per il contributo e per avermi aperto gli occhi sul fatto che esistono anche ragazzi attratti dalla dolcezza... vado a letto più sognante... anche se poi mi sveglierò come sempre in modalità odio verso ogni forma di innamoramento o passione:(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |