![]() |
Re: il Vostro Problema in Questo Momento...
sempre lo stesso, non troverò mai nessuno come me...
|
Uno dei tanti è che sono ossessiva oltre i limiti e devo controllare tutto, e vabbene sarà il temperamento nevrotico, ma é anche che appena ci mollo un attimo arriva lo tsunami.
La vita mi ha insegnato a stare in perenne allerta, ma dovrebbe anche avermi ormai resa edotta che tanto, non basta mai. Quello che deve accadere accadrà, e io continuo a stare sveglia a svuotare il mare col cucchiaino. |
La mia top 3:
- fobia irrazionale specifica e difficilmente risolvibile che mi trascino da 10 anni. - problemi nel rapporto con il corpo, risolvibili con chirurgia estetica. - problemi di immaturità e inesperienza nelle relazioni sentimentali |
Il complesso.
|
Quote:
|
Che è difficilissimo anche portare a termine anche il compito più stronzo.
|
C'è un gatto che ogni tanto la sera mi entra in casa (lascio porta e finestre aperte per fare rinfrescare la casa). Non so di chi è ma l'altra sera mi è preso un colpo quando me lo sono visto vicino.
Pensavo fosse "il vostro pensiero in questo momento". Ma perché fate i titoli simili? Mannaggia a voi :D |
probabilmente dovrò cambiare auto...
|
Che brividi pensare che chi ha aperto questo topic sia ormai morto...
|
Quote:
|
Neanche io sapevo...qualche settimana fa ho letto la storia di una utentessa di anni fa che raccontava di una storia familiare spaventosa. Ci sono stata abbastanza male a leggerla. Mi ha dato anche un po' una scossa riguardo a quanto sono relativamente piccoli certi problemi che mi vivo come insormontabili a volte.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
https://fobiasociale.com/uno-storico...mancare-69095/ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32. |