![]() |
Re: Il mio primo bacio...dopo trent'anni e passa!
Ho spostato la discussione qui http://www.fobiasociale.com/utilita-...tuzione-52167/ se vogliamo continuare a discuterne
Cancellerò i miei messaggi da questo thread Chiedo scusa a sceicco per l'OT ): |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Aumento curriculum.-> utilità Posto di lavoro. -> utilità Visibilità.-> utilità 100€ -> utilità Sollievo contro la solitudine.-> utilità Trovami le differenze, io non le vedo |
Quote:
es le passioni distruttive i rapporti in cui uno dei due è violento o non dà nulla e vanno avanti lo stesso? sono esempi estremi eh Nella prostituzione una persona da sesso in cambio di soldi nei legami non di prostituzione entrambi danno piacere all'altro in cambio di piacere e perchè dare piacere all'altro gli da piacere. |
Quote:
Le coppie non sono sempre bilanciate: in quei casi il più valoroso sarà colui che se non tradisce poi lascerà l'altro |
Quote:
ma guarda che non è che fare meccanicamente sesso con qualcuno ti da per forza piacere sessuale :D non è proprio per niente la stessa cosa puoi fingere di essere eccitato e di godere se una persona non ti eccita ma non godi e non ti ecciti mica realmente |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Un trentenne vergine, timido ed insicuro, ma con un bel carattere ed altre qualità ha buonissime opportunità, sì. Anche più di uno con decine di storie alle spalle, se vale di più come persona. Se non ci prova né fa vita sociale, che pretende? |
Quote:
|
Dipende poi da che si intende per "timido ed insicuro". Un timido del tipo "sono costantemente e gravemente a disagio con gli altri" di opportunità non ne ha molte. Del resto, perché una donna dovrebbe desiderare qualcuno in grado di condividere solo una libertà così limitata?
I rapporti sono meritocratici. Quelli che non lo sono non valgono molto, se non proprio nulla. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se la passa meglio del suo equivalente maschile, indubbiamente, ma non è questo il punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:53. |