FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   non avere le palle (e riconoscere le proprie difficoltà) (https://fobiasociale.com/non-avere-le-palle-e-riconoscere-le-proprie-difficolta-51818/)

Balto 26-11-2015 18:09

Re: non avere le palle (e riconoscere le proprie difficoltà)

Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1638597)
Mi sfugge il collegamento, come avete fatto dalla musica alta sul treno a parlare del fatto che anche gli uomini devono partorire -_-

Leggendo le ultime 2 pagine me lo sto chiedendo pure io, altro che OT :sisi:

Ansiaboy 26-11-2015 18:10

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 1638614)
.

Per le donne che non vogliono partorire esistono tanti metodi, per fortuna. Per la donna è una scelta.
Per l'uomo nessuna scelta, invece.

Fine OT.

stando accanto a delle donne gravide con tutti i problemi che la gravidanza porta ci credo che gli dicon "sii, immagino sia bellissimo sfornare bebé, cara sei molto fortunata" :D
peccherebbero di insensibilità a dire altro

varykino 26-11-2015 18:20

ma se sul treno c è una donna gravida che fa l'urlo arabo quello " lelelellelelelellelelelle" chi chiamate? ambulanza , controllore o l' acchiappafantasmi?

dotrue 26-11-2015 18:22

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1638656)
ma se sul treno c è una donna gravida che fa l'urlo arabo quello " lelelellelelelellelelelle" chi chiamate? ambulanza , controllore o l' acchiappafantasmi?

La neuro

Louise_Michel 26-11-2015 18:29

Ho capito come aiutate la gente in questo forum. Terapia d'urto, giusto?

PazzoGlabroKK 26-11-2015 18:33

Quote:

Originariamente inviata da Louise_Michel (Messaggio 1638667)

A me dispiace che entrambe le discussioni siano arrivate a 'sto punto. Tendi ad essere aggressiva, ma forse è solo una forma di difesa, mi dispiace che non si riesca a trovare un punto d'incontro.
Non credo che tu sia un troll.

Winston_Smith 26-11-2015 18:35

Quote:

Originariamente inviata da Louise_Michel (Messaggio 1638534)
Io invece da quando sto qui sono per l'abolizione della razza umana.

Sempre la democrazia innanzitutto, brava :mrgreen:

Quote:

Comunque beato te che non devi partorire.

Neanche tu devi partorire, se non vuoi.

Quote:

Capito perchè devi sapere cosa fartene di una donna (indipendente ed emancipata)? Te tocca de fà l'omo ogni tanto, come a noi ce tocca de fà la donna.

Pensarla così è il miglior modo per prolungare la vita a ruoli e stereotipi sessisti.
A noi (uomini e donne) non "tocca" proprio un bel nulla.

Blue Sky 26-11-2015 18:39

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1638675)
A me dispiace che entrambe le discussioni siano arrivate a 'sto punto. Tendi ad essere aggressiva, ma forse è solo una forma di difesa, mi dispiace che non si riesca a trovare un punto d'incontro.
Non credo che tu sia un troll.

Sono d'accordo con te e dici cose giuste.
Dopodiché rimane il fatto che se in una discussione mi metto a dire "ve tocca fà l'ovo dar culo" non posso poi pretendere di essere accolto a carezze e fiorellini.

AshtrayGirl 26-11-2015 18:40

Quote:

Originariamente inviata da Louise_Michel (Messaggio 1638667)

''come aiutate la gente'' chi? noi siamo utenti come te mica te dobbiamo venire incontro o essere gentili se te sei la prima ad essere aggressiva :nonso:

AshtrayGirl 26-11-2015 18:41

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1638677)

Pensarla così è il miglior modo per prolungare la vita a ruoli e stereotipi sessisti.

that

dotrue 26-11-2015 18:42

Ma ancora vi ponete il problema di essere gentili e comprensivi con questa?

Louise_Michel 26-11-2015 18:42

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1638677)
Sempre la democrazia innanzitutto, brava :mrgreen:

Neanche tu devi partorire, se non vuoi.

E comincio anche a capire come funzionano le discussioni. Basta continuare a ripetere le proprie convinzioni fino all'esaurimento. Con me ci sei quasi, aspè, famo n'artro giro e hai vinto.

La donna addà partorì, l'omo (chiddu cu li palle) addà morì. Così era e così serà nei secoli dei secoli. Amen.

PazzoGlabroKK 26-11-2015 18:47

Quote:

Originariamente inviata da Louise_Michel (Messaggio 1638687)
E comincio anche a capire come funzionano le discussioni. Basta continuare a ripetere le proprie convinzioni fino all'esaurimento. Con me ci sei quasi, aspè, famo n'artro giro e hai vinto.

Ahahah, esattamente!
Qui si discute inutilmente solo per sport. :sisi:

Winston_Smith 26-11-2015 18:47

Quote:

E comincio anche a capire come funzionano le discussioni. Basta continuare a ripetere le proprie convinzioni fino all'esaurimento.

Detto da quella che propina dogmi e "doveri" come caramelle...

Quote:

La donna addà partorì, l'omo (chiddu cu li palle) addà morì. Così era e così serà nei secoli dei secoli. Amen.

Il "dovere" di partorire è un puro costrutto mentale, non certo una legge fisica né tantomeno un dogma religioso. Se una donna non vuol partorire, non partorisce, è un dato di fatto. Non mi pare esistano gli squadroni della morte che obbligano le donne a rimanere incinte, non in Italia almeno.
La morte invece è al momento un obbligo ineludibile, ma riguarda uomini e donne allo stesso modo (o tu ti ritieni immortale?). Che poi morire (sacrificandosi, se non ho capito male, per salvare vite "di maggior valore") mi parrebbe un pelo più gravoso che partorire e quindi non sarebbe proprio il massimo dell'equità come scambio, ma questo è un altro discorso.
Se non vuoi discutere i tuoi dogmi dillo pure, ché in tal caso mi fai solo un piacere a non rispondermi.

AshtrayGirl 26-11-2015 18:48

quindi se io non voglio partorire o sono sterile ho dda mori? :interrogativo: per compensare in caso di ''tizio che vuole uccidere ostaggi in banca'' mi devo proporre?

Winston_Smith 26-11-2015 18:49

Quote:

Originariamente inviata da AshtrayGirl (Messaggio 1638694)
quindi se io non voglio partorire o sono sterile ho dda mori? :interrogativo: per compensare in caso di ''tizio che vuole uccidere ostaggi in banca'' mi devo proporre?

Eh sì, se non vuoi "fare la donna", devi almeno "fare l'uomo" :miodio:

PazzoGlabroKK 26-11-2015 18:49

Quote:

Originariamente inviata da dotrue (Messaggio 1638686)
Ma ancora vi ponete il problema di essere gentili e comprensivi con questa?

E quindi? Mi sembra una persona tutt'altro che cattiva, non vedo perchè non debba essere gentile e comprensivo con lei, come lo sono con altri.
Tu credi di porti in modo tanto migliore e di portare più rispetto?

Winston_Smith 26-11-2015 18:53

Quote:

Originariamente inviata da PazzoGlabroKK (Messaggio 1638698)
E quindi? Mi sembra una persona tutt'altro che cattiva, non vedo perchè non debba essere gentile e comprensivo con lei, come lo sono con altri.

Ok Pazzo, però tu sei un uomo quindi:

:mrgreen:

Louise_Michel 26-11-2015 18:58

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 1638693)
Detto da quella che propina dogmi e "doveri" come caramelle...

Il "dovere" di partorire è un puro costrutto mentale, non certo una legge fisica né tantomeno un dogma religioso. Se una donna non vuol partorire, non partorisce, è un dato di fatto. Non mi pare esistano gli squadroni della morte che obbligano le donne a rimanere incinte, non in Italia almeno.
La morte invece è al momento un obbligo ineludibile, ma riguarda uomini e donne allo stesso modo (o tu ti ritieni immortale?).
Se non vuoi discutere i tuoi dogmi dillo pure, ché in tal caso mi fai solo un piacere a non rispondermi.

E chi parla di doveri, io sto parlando di natura dell'individuo. E' o non è nella natura delle donne la tendenza a sentirsi in dovere di procreare per preservare la specie? Ed è o non è nella natura dell'uomo la tendenza a sentirsi in dovere di combattere per garantire che la specie non si estingua? Ecco perché tu come uomo dovresti prenderti quella pallottola, mica perchè porti i pantaloni. Ora se tu mi dici che per te quel proiettile potrebbe prenderselo una donna qualsiasi (io parlavo addirittura di strage di donne e bambini), è un problema tuo e di chiunque altro la pensi come te. Del resto siete anche voi, come la sottoscritta, su un forum di casi umani. Don't blame me, blame society.

Myway 26-11-2015 19:01

Win dai sacrificati per tutti noi, così la smette....:D

ps caso umano ci sarai te.....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:57.