![]() |
Re: Mancano due mesi alle feste...
Credo che a furia di pensare a come evitare il parentame, nessuno mi ha invitato da nessuna parte,:bene:...per ora.
Anche perchè era girata voce che lavoravo, ma infine niente,lavoro a capodanno! Forse l'ho scampata. Unica cosa domani dovrò chiamare per gli auguri. Lo farò tipo a pomeriggio inoltrato e dirò che ho lavorato.:sisi: |
Ah si certo!
AUGURI!:) |
Auguri a tutti, ragazzi. Di cuore.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
tornato adesso, è stata una bella vigilia tutto sommato. ho mangiato come un cinghiale bengalese, ma va tutto bene a parte lo stomaco hahaha :D
non ho bevuto tantissimo, ma va bene lo stesso. soddisfatto dei regali e tutto quanto. VIVA le Feste! :riverenza: |
baccalà, due melanzane ripiene qualche frittella di zucca, e qualche fico secco, non mi lamento :)
|
Ieri insalata di polpo, lumache al forno, pasta con le vongole, salmone affumicato, gamberoni, cannoli siciliani e pasta di mandorle.. spumante e spumante. E oggi altra mangiata :(:(
|
i'm FIRIN MY LAZOR BWOHAAAAAHHH!!!
|
Un giorno come un altro
|
Quote:
|
Auguroni a tutti!! buon Natale
|
Auguri di buon Natale a tutti voi....
Mi auguro che il vostro Natale sia migliore del mio. Dove devo indossare una maschera di felicità inesistente quando all'interno sto malissimo. A stento riesco a trattenere le lacrime. Buon Natale |
Quote:
|
Pranzo finito, ma il dramma no, m'hanno incastrato pure a cena, porco di quel porco
|
|
-365 giorni al prossimo natale..
|
Fatti gli auguri a tutti: 2 chiamate e una decina di messaggi.:miodio:
|
Quote:
Pazienza, almeno il pranzo è passato ed ormai è quasi finita, meno male. :miodio: |
Come mai vi sforzate di fare gli auguri se non sentite questa festa o non vi piace o vi mette tristezza?
Devo dire che al di là dell'atmosfera stressante che si genera al lavoro non ho particolari problemi con il natale, ma gli auguri non li faccio a nessuno se non a chi mi circonda, a chi incontro e a chi me li fa e mi sta simpatico. Per un po' di tempo mi sono arrivati auguri di gente che per tutto l'anno non sentivo mai e si faceva viva solo a Natale, ma neanche gli rispondevo, non ne vedevo il senso. Voglio dire, se non sono sentiti per me non ha senso neanche sforzarsi di farli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:07. |