![]() |
Re: Prima volta in tardissima età...
Quote:
Domanda: tu sai esattamente cosa passa nella testa delle persone? Io no, dovresti mettere a frutto questa tua capacità di leggere nel pensiero altrui, ci faresti un sacco di soldi :D |
Quote:
https://it.wikipedia.org/wiki/Solipsismo |
Quote:
Se molte donne con le quali si tentava un approccio dopo aver saputo o intuito che di esperienza uno ne ha poca o niente tendenzialmente spariscono, non rispondon ai messaggi, evitano i contatti, appaiono fredde e distaccate....fa un pò te...difficilemnte nella testa in quei momenti gli passa "miii myway quanto è figo, non vedo l'ora di mettermi con lui..." Ovviamente non è che passano in un secondo dall'essere innamorate perse a scappare, generalmente la persona timida non provoca grande attrazione, si deve fare un mazzo tanto solo per destare una vaga , molto vaga, curiosità...che poi tende a sparire appena si intuisce il dietro le quinte.... |
Quote:
|
Quote:
Vediamo un po' quante di loro ci badano o no :sisi: Quote:
E' questo il succo del tuo "non importa se ci badano"? Una negazione della realtà, l'affermazione che quello che dicono e fanno gli altri non conta nulla e tu vai avanti con un tuo modo di pensare completamente scollegato dalla realtà anche se poi devi rapportarti con loro? Spero tu stia trollando. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque non ho detto che tutti la pensano allo stesso modo, ho detto che quello che dicono e fanno conta. Quindi prendo atto del fatto che se uno che a 35 anni non ha mai neanche sfiorato una ragazza e ci mette una vita solo per chiedere a una di andare a prendere un panino in pausa pranzo e uno della stessa età che ha fatto le sue esperienze e non è così timido approcciano N ragazze random, il primo ha le stesse possibilità di successo del secondo, perché tanto non si può sapere e non si può dire nulla, e tonnellate di casi di segno opposto non contano una cippa. Bella la vita su Alfa Centauri :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma che state discutendo se la merda è buona? Muttley, io non capisco come fai a vivere senza punti fermi, nel relativismo più sfrenato. Io osservo ed elaboro i dati che ricevo dal mondo sociale e non posso fare a meno di notare dei fenomeni ripetitivi. Quelli riferiti alla sessualità femminile sono la prima cosa a cui penso la mattina e l' ultima a cui penso prima di addormentarmi. So che è sbagliato e so che dovrei dare il buon esempio tradendo il sessocentrismo che tanto disprezzo; però non mi si può chiedere di buttarmi nell' anarchia logica.
|
Muttley, ti avverto che il postmodernismo è passato di moda: non fa più tanto hipster! :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cmq ribadisco una cosa a livello personale , quando conoscevo una ragazza/donna al primo impatto ero impacciato e timido sì , ma non venivo bocciato subito ...invece se mi conoscevamo meglio prendevano come si suol dire le misure, quindi in un certo senso hai ragione siamo noi che diamo una certa immagine di noi stessi più che gli altri a darla di noi non so se mi sono spiegato ! Ma è un dato immodificabile (almeno per me) non riesco ad essere dverso dal timido che sono..... e non prendete spunto dal forum, perché qui sono MOLTO diverso che nel reale |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |