![]() |
Re: ragazze vi mettereste con un timido??
Quote:
Se si vuole stare male, allora è inutile che io intervenga. |
Quote:
Tutti desiderano un partner migliore, invece che uno peggiore, esteticamente e caratterialmente Meglio un ragazzo socialone o timido? Bello o brutto? Ricco o povero? Meglio una ragazza simpatica o antipatica? Bella o brutta? Arguta o tonta? Padrona o schiava ehm no ignorate l'ultima Sempre con queste ipocrisie che il timido povero brutto è come il social ricco bello, e il problema è nella sua testa Ebbasta |
Quote:
Funziona tutto a caso , parli con una e le piaci, che ci vuole...e la gente sta qua sopra solo per sport? |
Quote:
I problemi si affrontano cercando di superarli, io credo... |
Quote:
Da vero fobic sto cominciando a rompermi i......... di questa deriva 2.0 |
Quote:
Quindi poi si può vedere com ee cos afare sempre che sia possibile, per ridurre la timidezza, come si può fare a farla pasare almeno in secondo piano provando a sfruttare altre caratteristiche, come provare ad interagire sapendo che difficilmente si può fare il copia-incolla di comportamenti visti in persone non timide... |
Quote:
Io non voglio dimostrare nulla, perché non c'è niente da dimostrare. E' proprio questo il punto. Tu con quante fanciulle hai parlato? Funziona tutto in maniera prettamente casuale durante un approccio sessuale, fidati... non c'è alcuna garanzia che piacerai all'altra persona in nessun caso. Parli con una e puoi piacerle e non piacerle: semplicemente prima della chiacchierata non puoi sapere cosa accadrà. Dopo la chiacchierata puoi cominciare ad immaginarlo. |
Quote:
|
Io desto attenzione solo quando mi comporto come NON sono
Passare una vita a fingere, per una f... a? Magnate tranquille, meglio soli che male accompagnati |
Quote:
|
Poi però le ritrovi in cronaca nera
A piagne |
Quote:
Basta questo... Essere timidi può rendere difficoltoso l'approccio, questo è evidente, ma non è che non si piace per quello... non piacere è ben diverso. |
Quote:
Io ho solo detto che non si sa... non che non facendo assolutamente niente otterrai tutto... è ovvio che qualcosa dovrai pur fare :( |
Quote:
|
Quote:
occorre vedere la percezione della tua timidezza, come si traduce in realtà |
ma molti timidi a me stanno alquanto sulle balls -_-
se la tirano da fobici quando in realtà la loro condizione è solo "a tempo" il timido quando prende confidenza si trasforma, spesso in peggio -_-, non ha limiti ed evidenzia i tipici difetti estro gente che parla a monosillabi e come si scioglie un pò o beve un bicchiere la trovi a ballare sui tavoli -___- fossi una ragazza non saprei, non la vedrei come un limite ma certamente neppure come pregio la timidezza |
Scusate ma io non riesco proprio a capire cosa ci trovate di strano nelle parole di Fluviale, a volte la timidezza é solo un "dettaglio" bisogna vedere tutto l'altro resto com'è.
La timidezza può piacere e può non piacere come qualsiasi altra cosa al mondo, punto. |
Quote:
La mia timidezza si traduce(va) in realtà che non rivolgevo la parola a nessuno e se lo facevo, parlavo un po' come un autistico. |
Quote:
|
le famose crocerossine...allora non sono entità immaginarie...esistono per davvero!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |