![]() |
Re: La ragazza giusta è quella che ti salta addosso.
Quote:
ma sei tu che mi attacchi in anonimo? tanto per capire ... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
I soliti pseudo-deliri del tipo "se uno è un figobullo-estronormalone sicuramente non ha nessun problema nella vita". |
Ma tra i due opposti estremi dello "Zitto tu che non hai quel problema e non puoi capire" e il "Se volete continuare a sbagliare e a non fare come dico io affari vostri, a un certo punto è anche giusto che rimaniate da soli" ci possono essere percorsi intermedi da seguire?
Tipo dare dei suggerimenti o riportare delle esperienze senza dare per scontato che possano valere per chiunque (e che se non funzionano è per colpa di chi non li sa applicare)? O tipo evitare di sminuire costantemente tutti i problemi che non sono i propri e di dare dei fake a chiunque ne abbia di differenti? |
Quote:
|
Quote:
Che divertimento sti raduni -.- Scherzo Il problema è pure che un forum nato per accostare persone con problematiche di certi tipi , un po' alla volta è diventato più generalista, diventando meta di persone che hanno poco o niente attinenza con tali problematiche La convivenza non è mai facile, così lo è ancor meno e non c'è niente da stupirsi Ma io cmq son sempre stato dell 'idea che è l' ospite a dover comportarsi meglio, perché non sta a casa sua e deve adeguarsi, poi certo l'ospite va rispettato come nelle migliori tradizioni |
Quote:
Non replico al resto perché la discussione sta andando troppo OT e sta flammando, col rischio inutile di chiusura della stessa. Eventualmente può aver senso aprire una discussione a parte. |
Quote:
|
Secondo me no.
Per me la ragazza giusta è colei che ti accetta per quello che sei, pregi e difetti inclusi. |
Quote:
|
Quote:
|
La ragazza giusta :arrossire: è un concetto, alla fine, tautologico. Ognuno di noi avrà la sua idea immagino... le uniche condizioni "generali" è che ci si piaccia a vicenda, nella coppia... e ci sia benessere.
|
Quote:
È utile però confrontarsi con chi ha maggior esperienza perché le persone possono non avere quel pragmatismo o avere quell'intransigenza che le portano a volere persone poco reali o inseguire relazioni senza senso. Senza contare che l'evitanza o l'isolamento sociale promuovono una visione distorta della realtà ed il consolidamento d'idee controproducenti per la propria vita relazionale Sono breve perché uso Tapatalk e uno smartphone |
Quote:
Poffarbacco sulla visione distorta della realtà stendersi veli pietosi, per quel che riguarda te. Dammi retta, che io di prese di consapevolezza ne so, in questo ho più esperienza di te, se vuoi ti faccio da guru. |
e la ragazza sbagliata quindi quale sarebbe? :interrogativo:
|
Quote:
|
Quote:
Ad esempio, se io riconosco che una ragazza può essere interessata a me e conosco abbastanza me stesso da garantirle che colui che le interessa sono proprio io, e inoltre conosco i miei bisogni relazionali così nel dettaglio da sapere che è proprio lei quella che cerco... apposto. Più che l'esperienza magari la chiusura in noi stessi può precluderci le relazioni sentimentali... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |