![]() |
Re: Gli uomini che non ti invitano perchè gli rubi le ragazze.
Quote:
Il tradimento non dovrebbe mai essere qualcosa di triste. Se la mia ragazza mi dicesse che mi ha tradito, la cosa più logica sarebbe congratularsi con lei e ringraziarla di avere fatto chiarezza. Perchè ,tradendomi, ha finamente capito di non avermi mai amato e l'ha messo in chiaro. Così se ne può andare ed è come essersi tolti una carta dal mazzo. Sai che non era lei la persona giusta e che si è tolta quindi alla successiva pescata hai più probabilità che sia quella giusta. In effetti.. non c'è mai motivo di essere tristi per l'allontanamento volontario di una persona, dal momento che le persone giuste sono quelle che non si allontanano. Non c'è la possibilità di perdere niente. C'è solo aver trovato o non aver trovato. |
Si può anche far chiarezza prima, senza tradire nel rapporto e dell'altra persona.
|
Quote:
|
Quote:
Però c'è gente che muore senza sapere di aver portato le corna per decenni. Non è che tutti appena fatte le corna sono bramosi di andare dal partner a confessare, eh. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Anzi, nel mio caso è un interesse disinteressato. Un interesse sessuale, di puro svago, "congelato" io l'ho sempre per ogni amica che reputo minimamente attraente ed indugio sempre a livello fisico o nei dettagli esteriori di natura erotica (scollatura, intimo, costume, ecc.). Uso il termine "congelato" perché se l'amica non concepisce di avere rapporti sessuali con amici, non esterno nemmeno il pensiero così come, se non sono single, mi limito solo ad ammirare a livello erotico e fisico l'amica ma non sento il desiderio, anche latente, di farci sesso. In ogni caso comunque l'amicizia non è messa in discussione, anche perché, per il mio modo di concepire le cose, avere rapporti sessuali con una persona non è incompatibile con l'esserci amico in modo disinteressato. Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Io ho iniziato molte frequentazioni, sopratutto tramite Internet, con fine sessuale e/o sentimentale, per poi tramutarle in amicizia sincera. Quote:
Quote:
Essere tradito è un forte colpo al mio ego ed ai miei principi. Non so se riuscirei a portare avanti la relazione. Quote:
Una partner che ingrassa fino a diventare non attraente a livello sessuale e senza possibilità che segua una dieta con efficacia, può spingere una persona a cercare un'altra donna per ritornare ad essere attratto ed avere rapporti appaganti. In 'sti casi l'amore può non essere minimamente messo in discussione ma, come scrivo sempre, con il solo amore, giustamente, molte persone non tirano avanti una relazione. Quote:
L'esempio classico è quello sessuale: lo si ritiene non così importante da lasciare una persona ma, al tempo stesso, non sostenibile senza rivolgersi ad una terza persona (amante, prostituta, ecc.). |
@Liuk in sintesi, sto parlando di tendenze. Per un uomo conta di più la varietà sessuale che per una donna, *tendenzialmente*. In questo senso la natura *tipica* (tendenziale) dell'uomo viene maggiormente colpita dal non poter variare partner. La donna invece tendenzialmente fa una rinuncia minore se rinuncia alla varietà sessuale.
Per quanto mi riguarda non sono geloso, la mia felicità dipende da quello che faccio io con la mia partner, non da ciò che fa la mia partner con altri. Non ho paura che la mia ragazza si allontani da me se si avvicina a qualcun altro, altrimenti non avrei fiducia in quello che c'è tra di noi, e se capitasse che lei conoscendo qualcun altro intimamente mi abbandona per lui, allora vuol dire che tra di noi c'era qualcosa di minore rispetto a ciò che c'è tra di loro, dunque sarebbe giusto così, sarebbe giusto che se ne andasse. |
io lo sempre percepita da quando faccio sport
spesso sono sempre piu alto di altri lo capisco dallo sguardo mi temono dicono questo e carino introverso si crede gesu cristo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |