![]() |
Re: Dinamiche di approccio sentimentale da fobici
@walla ti fai troppi problemi che essendo una donna non ti dovresti fare , l'ansia da prestazione ricade tutta sul maschio non sulla femmina
poi fare sesso per una donna è facilissimo , l'amore no credo sia difficile per tutti maschi , femmine , estroversi , introversi ah dimenticavo anch'io il sesso me lo posso scordare :D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' il solito discorso che spesso conta più il CHI che non il COSA..... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
uno sfigato che approccia: maniaco , pervertito chiamo la polizia :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
un figo che studia è inteligente e colt uno sfigato che studia è un nerd un figo che fa sport o ha un hobby è ancora piu figo uno sfigato che fa sport è uno che deve attaccarsi a ste cose perchè non ha nessuno che se lo fila... |
Quote:
|
Quote:
* Un po' come me, che penso che dietro ad un sorriso femminile ci sia sempre la fregatura http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2570 |
Quote:
|
Beh, dici sempre che si parla troppo di ammore, e si sa che quando il fobico medio dice che vorrebbe l'ammore in realtà sente la mancanza della f(ob)ica (cit.), così come quando qualcuno dice che ha visto la luce in realtà intende che ha trombato (cit.). http://www.fobiasociale.com/picture....pictureid=2570
|
Non ho mai detto di non pensarci, e parlo alla prima persona singolare :D
Però non gli attribuisco tutta questa importanza in termini di benessere psicofisico. Ammettiamo pure che sia necessario, ma non è senz'altro sufficiente. Ecco perché respingevo al mittente tutte quelle interpretazioni che collegavano il mio recente down emotivo alla mancanza di intimità fisica con un'altra persona. |
Quote:
Il tormento degli uomini è lo stesso delle donne. La fifa è una forma tipica della sessualità che, invece di contrastarla, servirebbe rafforzare, perché fa rimanere coi piedi per terra e ottimizza le energie. |
Quote:
E non pensare molto =/= non praticare (anzi). |
Quote:
Come sicuramente è accaduto ad altri/e il più delle volte non sono stato io ad approcciare, ma sono stato approcciato, poche volte qualcuna mi ha approcciato in maniera molto diretta (credo 4-5 in totale), più che altro mi hanno fatto capire che avrebbero desiderato essere approcciate; in alcuni casi ho piccato subito, in altri l'ho fatto dopo una periodo di frequentazione, in altri casi ancora ovviamente ho colto l'occasione perché la tizia in questione era interessante. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:41. |