![]() |
Re: single a vita....
Quote:
È più probabile associarmi al diavolo!! Che è femmina (Dylan Dog) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi se uno non chiede perche non le accetta e non sa controbattere è un conto :D:ridacchiare: |
Quote:
Ma sono post rosiconi,oltre che misogini. Parlate male delle donne perché non riuscite ad averne,o perché le detestate proprio? Se siamo tutte esseri così deprecabili, che ve ne fate?Se volete avere tante esperienze per raccontarle in giro(giri in giostra) inventatevi balle e bella finita,dov'è il problema? E fatti un bel giro sui calcinculo, io zoe e RDS facciamo una colletta per pagarti il biglietto |
Quote:
come dimostrano tutti i sondaggi fatti in passato (rarissime eccezioni a parte) un'utentessa "single" se ha voglia di una relazione o di un uomo lo rimedia.. pur rimanendo "single". qui i pochi uomini che ogni tanto si lamentano non sono uomini "single": sono uomini soli.. Son condizioni molto diverse.. con implicazioni assai differenti e un diverso grado di "tollerabilità". |
Quote:
Capito :bene: Però dai almeno adesso le sfighe di uomini e donne dovrebbero cominciare, nel rispetto della diversità, a essere uguali. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In ogni caso questa storia della serratura che si apre con tutte le chiavi e della chiave che apre tutte le serrature è una cagata pazzesca (cit.) che ho già avuto modo di contestare ad Anakin, se non ricordo male. |
Quote:
|
Quote:
|
Donne du du du:pensando:
|
Quote:
poi a nessuno frega niente degli altri, tutti pensano a quello che manca a loro e il resto non esiste, per cui ogni discorso è contaminato da questo.. ma qualche dato oggettivo in merito - a volerlo vedere - c'è. |
Quote:
mi riferivo alle tipe più maschili che si fan meno para di quanto tipe si è fatto lui.. almeno da quello che noto/sento in giro io comunque il desiderio è ovvio dai.. ma perche a te non dovrebbero cagarti e altri si? quando una donna bruttina e insicurissima e della tua età al tuo livello rimedia tanti uomini come un battito di ciglia o quasi? perche sta differenza secondo te? prova a rimorchiar donne sbattendo le ciglia anche tu e poi fai saper :sisi: |
1 allegato(i)
dai ragazzi chi si vuol fare un giro sulla giostra?accorrete!venghino!:D
|
Quote:
|
'sto forum è del tutto inutile.. anzi, peggio, fa solo ulteriore male a chi soffre davvero per qualcosa..
tutto, che sia serio o meno, grave o meno, finisce sempre o in polemica o in totale cazzeggio |
Quote:
Ovvio che una donna ha più possibilità rispetto a un uomo, ma dipende sempre....non puoi dire tutte o tutti e cmq non xchè non ho interesse a conoscerle, xchè qualcuna finirebbe per piacermi sicuramente, ma xchè al momento non voglio storie impegnative....se erano ragazze a cui non importava una storia seria magari era diverso |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27. |