![]() |
Re: trombare e fs
Quote:
Quote:
Quote:
Quello che descrivete voi è più 'uno che non ci sa fare' , non sa battere come si dice dalle mie parti , diverse volte non tantissime ho attirato l'interesse di qualche femmina e di solito erano anche carine (non sempre) , solo che restavo lì come inebetito non facevo nessuna mossa e non tentavo alcun approccio che non fosse di tipo amicale , e concludevano che non avevo interesse , una addirittura dopo avermi detto in SMS "tu sei solo troppo timido" mi aveva pure invitato a prendere un caffè insieme , che non sarà un granchè ma qualcosa è , 'ovvio' ho glissato :mrgreen: |
infatti @ansia sono tutti gay/bisex quelli che visualizzano le cam maschili
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho visto spesso gli insuccessi maschili causati dal fatto che si frequentavano persone diametralmente opposte come gusti e mentalità. |
Quote:
E aspettino. E aspettino. :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
rifletti...la maggioranza degli uomini che con le donne combina glie ne frega qualcosa del pensiero delle donne e se possono sembrar un pò molesti? e dubito altamente la maggioranza ottiene denuncie per molestie che ripeto se queste son molestie.... e se ti dice qualcosa dille "oops hai capito male, ma.chi te tocca.. mi è scivolata la mano" e se la prende ancora "ma che sei allergica oh" :D nel caso fosse anche solo leggermente incuriosita a te(e senza blocchi) sta ferma e si lascia fare se è infastidita si allontana di scatto e non permetterà che le si avvicini troppo ma almeno non ti pensa.più come un eununco |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Solo io conosco uomini accoppiati che non si comporterebbero mai così? O sei tu che vivi a Truzzolandia? |
Quote:
ma non è questione di "conoscer" ma.di "quanti se ne conoscono" ma il punto è che qualche piccola allungatina data "per sbaglio" non è molestia, serve solo per tastare il terreno e capire se lui/lei ci sta |
Quote:
Già ce ne sono abbastanza di bestie del genere (chiedo scusa agli animali) in giro, ci manca solo che consigliamo a qualcun altro di diventarlo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |