![]() |
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
|
Re: Odio profondamente tutti gli individui maschili che ho incontrato nella mia vita
Quote:
|
Quote:
io su questo sono dell'idea che la colpa ce l'abbiano anche quegli uomini che dicono sempre di sì alle compagne e permettono loro di calpestarli e umiliarli a piacimento pur di non essere abbandonati.. se imparassero a dire dei "no" decisi e a essere drastici sono convinto che certe donne imparerebbero a comportarsi bene! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se lui avesse avuto un polso più fermo, lei non avrebbe fatto certi danni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ma passar la colpa dalla donna (causa scatenante) all'uomo....... :o conosco diversi maschi che son stati molestati a 11anni da altri uomini.. ma non mi pare ce l'abbiamo con gli uomini in generale |
Quote:
|
Quote:
non stai qui a fare il necrologio e allora perche dici "certe cose le donne non le fanno" ? e allora vogliam parlare dei tantissimi casi di searazioni e divorzi di donne che mettono a lastrico gli ex-mariti ? "non son poi cosi tante dai" e come fai a dirlo ? |
Quote:
|
Quote:
Storia molto triste quella che hai raccontato, mi fa venire il magone (soprattutto per il povero ragazzo :( ) |
Quote:
|
Che poi, non ho capito: continui a ripetere che tu non insulti nessuno, che ce l'hai su solo con gli uomini che hai conosciuto, poi però te ne esci coi soliti "le donne certe cose non le fanno" di stampo misandrico. Spero vivamente che tu sia un troll....
|
Quote:
mi ha detto anche che non posso tentare di "perdonare" le persone che mi hanno ferita perchè così facendo reprimo tutto. Che per perdonare devo prima riuscire a superare certe cose e secondo lei certe cose non si superano mai del tutto è inutile raccontarsela. Mi ha aperto davvero molto gli occhi, perché mi ha insegnato a dare alle cose il loro nome, e comunque, a smettere di fare la "buona". A inca..armi se necessario, buttare fuori, perchè tenersele dentro ti avvelena, ed è quello che è successo anche a me. La causa scatenante può essere la violenza fisica reiterata ricevuta. Prendere ceffoni, sediate e cinghiate è già di per se un'ottima motivazione. Quelle cose li però a quanto pare le ho superate con la consapevolezza che io ero ancora salvabile e che pensavano di starlo facendo "per il mio bene" nella loro mente distorta, un pò come te insomma, solo che non smetto di pensare che la gente che fa così dovrebbe, a sua volta, ricevere indietro il male che fa. La molestia. Sai che questa persona si è venuta a scusare con me, quindici anni dopo? Mi ha detto "Ero fragile". E io ho risposto che no. lui non era affatto fragile. Ero io, allora, la parte fragile. Quella cretina della moglie ancora lo cerca. Hanno anche un figlio. Rabbrividisco. Comunque. Ho ricevuto botte e minacce di morte da uno, senza motivo, che ora è sotto sorveglianza perchè ha fatto la stessa cosa con un'altra dopo di me. Il perchè non l'ho mai saputo, siamo stati insieme più di un anno e all'improvviso ha dato di matto. Tutto l'amore, tutto quanto distrutto in pochi giorni, letteralmente fatto a pezzi da uno che non sapeva che stava facendo. Non c'è nemmeno stata una causa scatentante. Ha solo biascicato come giustificazione che pensava lo stessi tradendo, e lavoravo allora 14 ore al giorno per 700 euro al mese, solo per poterci tenere su entrambi (perchè lui era un artista, non se le sporcava le mani e la sua pseudoditta era appena andata in fallimento), stavamo per andare a convivere, avevo pagato le prime due mensilità e la cauzione di un appartamento. Tutto buttato nel cesso. Anche lui dopo anni mi viene a chiedere scusa "non so cosa stavo facendo". Patetico. Beh dovevi saperlo. Io non perdono, mi dispiace. E non sopporto quando mi si dice "erano esseri umani". No, non lo erano. Nel mio cuore sono relegati in una prigione buia a pane e acqua. La cosa peggiore è che il secondo coglione, l'ho amato così tanto che dopo quello che mi ha fatto ancora lo amavo. Ancora lo cercavo e ancora ero pronta a scusarlo!!! Ero completamente sorda e cieca. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |