![]() |
Re: Che anime e manga state seguendo?
Quote:
Quote:
|
Evangelion. Ultimo tankobon..
Adoro questa storia e i suoi personaggi, anche perchè rivedo un pò di me nel protagonista principale. Ci sarebbero ancora tante domande e dubbi da chiarire sulla trama, e dubito che le poche pagine che mi restano da leggere possano farlo esaurientemente.. ma le emozioni che mi trasmette sono sempre impagabili. Mi spiace solo non aver visto l'anime a suo tempo, quando ero un ragazzino (quasi) spensierato anch'io.. Ah mi raccomando, non spoilerate nulla fino a dopodomani almeno.. |
Quote:
|
Oggi non avevo voglia di alzarmi dal letto e mi sono sparato tutta la prima stagione di Tokyo Ghoul... domani tocca alla seconda.
|
La seconda stagione di Tokyo Ghoul l'ho trovata molto più bella della prima. C'è un'atmosfera drl tutto diversa, più matura.
Attualmente io sto guardando Spice and Wolf. Carino, non c'è che dire. Holo <3 |
Sto iniziando a vedere l'attacco dei giganti
|
Quote:
|
Ot:marcoonizuka ma non ti piacerebbe imparare il giapponese tipo?potrebbe essere uno stimolo (mi riferisco all'altro topic)...magari ti ritrovi a fare il traduttore di manga ;)
|
Quote:
Quote:
Ho visto la prima e mi è piaciuto, poi col tempo mi son scordato di controllare >.> |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.vvvvid.it/#!show/114/l-attacco-dei-giganti&r |
Quote:
L'attacco dei giganti mi è piaciuto parecchio, per lo streaming ti consiglio anche io VVVVID, che almeno è legale. Ma se proprio non dovesse andare, potresti provare a scaricare un programma che esegue il download dei video in streaming, o provare il link che ti ha dato just92 :) |
A proposito, l'attacco dei giganti andrà in onda da Settembre su Rai 4 (la versione dub ITA dei Blu-Ray), può essere un'occasione per sentire il doppiaggio che hanno fatto e rivedersi la serie. (Peccato che rai4 è sprovvisto di HD)
|
Quote:
|
Quote:
|
Ho intenzione di iniziare l'anime "Golden Time"
|
Alla fine ho trovato un sito dove riesco a vedere L'attacco dei giganti in streaming (devo aspettare un po' che carica, ma almeno non si blocca come vvvvid). Sono alla puntata 7, è davvero bello! Triste in certi punti, ma bello :applauso:
Anche la colonna sonora mi piace molto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:44. |