FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   Che anime e manga state seguendo? (https://fobiasociale.com/che-anime-e-manga-state-seguendo-47022/)

Weltschmerz 13-05-2015 07:55

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1513896)
Io sto seguendo l'anime di Dungeon e mi sta piacendo abbastanza.

Se è come il manga me lo guarderò *_*, basta che non si interrompa a metà (come No Life No Game :piangere:).

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1513896)
Ho dato un'occhiata a The gamer, ha un'impostazione delle tavole molto particolare e la trama mi sembra singolare, credo che gli darò un'occhiata :pensando:

Perché è un webcomic ed è coreano :)

Flying_higher 13-05-2015 11:44

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Evangelion. Ultimo tankobon..
Adoro questa storia e i suoi personaggi, anche perchè rivedo un pò di me nel protagonista principale. Ci sarebbero ancora tante domande e dubbi da chiarire sulla trama, e dubito che le poche pagine che mi restano da leggere possano farlo esaurientemente.. ma le emozioni che mi trasmette sono sempre impagabili. Mi spiace solo non aver visto l'anime a suo tempo, quando ero un ragazzino (quasi) spensierato anch'io..

Ah mi raccomando, non spoilerate nulla fino a dopodomani almeno..

Onizuka 13-05-2015 12:31

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Flying_higher (Messaggio 1514119)
Evangelion. Ultimo tankobon..
Adoro questa storia e i suoi personaggi, anche perchè rivedo un pò di me nel protagonista principale. Ci sarebbero ancora tante domande e dubbi da chiarire sulla trama, e dubito che le poche pagine che mi restano da leggere possano farlo esaurientemente.. ma le emozioni che mi trasmette sono sempre impagabili. Mi spiace solo non aver visto l'anime a suo tempo, quando ero un ragazzino (quasi) spensierato anch'io..

Ah mi raccomando, non spoilerate nulla fino a dopodomani almeno..

Un altro anime in cui sicuramente molti di noi possono rispecchiarsi nel protagonista (è il mio avatar) è Welcome to the NHK, ne approfitto per consigliartelo :)

Titus 16-05-2015 23:01

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Oggi non avevo voglia di alzarmi dal letto e mi sono sparato tutta la prima stagione di Tokyo Ghoul... domani tocca alla seconda.

Still Ill 16-05-2015 23:17

La seconda stagione di Tokyo Ghoul l'ho trovata molto più bella della prima. C'è un'atmosfera drl tutto diversa, più matura.

Attualmente io sto guardando Spice and Wolf. Carino, non c'è che dire.
Holo <3

PeppermintCandy 19-05-2015 21:34

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Sto iniziando a vedere l'attacco dei giganti

just92 19-05-2015 23:38

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1518443)
Sto iniziando a vedere l'attacco dei giganti

ottima scelta :applauso:

DownwardSpiral2 19-05-2015 23:45

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Ot:marcoonizuka ma non ti piacerebbe imparare il giapponese tipo?potrebbe essere uno stimolo (mi riferisco all'altro topic)...magari ti ritrovi a fare il traduttore di manga ;)

The_Sleeper 19-05-2015 23:52

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 1512746)
Iniziato l'anime YAHARI ORE NO SEISHUN LOVE COME WA MACHIGATTEIRU (oregairu) sono arrivato al quinto episodio

Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1512753)
Bello! Forse la miglior commedia scolastica che ci sia, soprattutto grazie al protagonista (che è uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto per il suo carattere che mi rispecchia parecchio) e a Yukinoshita. Attualmente stanno trasmettendo la seconda stagione che io sto seguendo settimanalmente, ma per il momento la prima stagione rimane superiore :)

ah è uscita la seconda stagione, ottimo !
Ho visto la prima e mi è piaciuto, poi col tempo mi son scordato di controllare >.>

Konkurs 20-05-2015 02:20

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da Still Ill (Messaggio 1516567)
Attualmente io sto guardando Spice and Wolf. Carino, non c'è che dire.
Holo <3

Ottima la prima stagione, buona la seconda, una volta che le avrai finite potrai unirti a tutti noi che ne aspettiamo una terza dal 2009, giusto 6 anni

Onizuka 20-05-2015 03:58

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da DownwardSpiral2 (Messaggio 1518542)
Ot:marcoonizuka ma non ti piacerebbe imparare il giapponese tipo?potrebbe essere uno stimolo (mi riferisco all'altro topic)...magari ti ritrovi a fare il traduttore di manga ;)

Ci ho pensato, ma è già un miracolo se riesco a diplomarmi, quindi frequentare un'università mi sembra una cosa davvero impossibile. Purtroppo tendo a scoraggiarmi non appena comincio un'attività e secondo me non reggerei mai gli studi universitari :testata:

PeppermintCandy 20-05-2015 10:45

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da just92 (Messaggio 1518537)
ottima scelta :applauso:

Mi girano un po' perché non trovo uno streaming buono... Ne avevo trovato uno perfetto, ma con la mia connessione carica lento... Mi conviene scaricarlo -_- Per ora ho visto la prima puntata e mi piace un sacco. Peccato che mi sono persa il film al cinema pochi giorni fa T_T

just92 20-05-2015 11:22

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1518632)
Mi girano un po' perché non trovo uno streaming buono... Ne avevo trovato uno perfetto, ma con la mia connessione carica lento... Mi conviene scaricarlo -_- Per ora ho visto la prima puntata e mi piace un sacco. Peccato che mi sono persa il film al cinema pochi giorni fa T_T

prova qui http://animenod.altervista.org/episo...ACCODEIGIGANTI altrimenti vedo se ne trovo un'altro :)

OtherWorld 20-05-2015 12:21

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1518632)
Mi girano un po' perché non trovo uno streaming buono... Ne avevo trovato uno perfetto, ma con la mia connessione carica lento... Mi conviene scaricarlo -_- Per ora ho visto la prima puntata e mi piace un sacco. Peccato che mi sono persa il film al cinema pochi giorni fa T_T

Questo è l'unico streaming legale sul WEB, traduzione sub ITA di alta qualità e video HD.

http://www.vvvvid.it/#!show/114/l-attacco-dei-giganti&r

Onizuka 20-05-2015 12:30

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da PeppermintCandy (Messaggio 1518443)
Sto iniziando a vedere l'attacco dei giganti

Quindi hai finito Welcome to the NHK :bene:
L'attacco dei giganti mi è piaciuto parecchio, per lo streaming ti consiglio anche io VVVVID, che almeno è legale. Ma se proprio non dovesse andare, potresti provare a scaricare un programma che esegue il download dei video in streaming, o provare il link che ti ha dato just92 :)

OtherWorld 20-05-2015 12:38

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
A proposito, l'attacco dei giganti andrà in onda da Settembre su Rai 4 (la versione dub ITA dei Blu-Ray), può essere un'occasione per sentire il doppiaggio che hanno fatto e rivedersi la serie. (Peccato che rai4 è sprovvisto di HD)

Onizuka 20-05-2015 12:54

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da OtherWorld (Messaggio 1518671)
A proposito, l'attacco dei giganti andrà in onda da Settembre su Rai 4 (la versione dub ITA dei Blu-Ray), può essere un'occasione per sentire il doppiaggio che hanno fatto e rivedersi la serie. (Peccato che rai4 è sprovvisto di HD)

Io lo vedrò

PeppermintCandy 20-05-2015 12:59

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Quote:

Originariamente inviata da marcoonizuka (Messaggio 1518664)
L'attacco dei giganti mi è piaciuto parecchio, per lo streaming ti consiglio anche io VVVVID, che almeno è legale. Ma se proprio non dovesse andare, potresti provare a scaricare un programma che esegue il download dei video in streaming, o provare il link che ti ha dato just92 :)

VVVVID è quello che avevo trovato io, ma la mia connessione ci mette anni a caricare un video su quel sito (abito in un paesino sperduto dove arriva solo l'adsl base di Alice)... A sto punto lo scarico e via. :testata:

MEandjustMe 20-05-2015 21:30

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Ho intenzione di iniziare l'anime "Golden Time"

PeppermintCandy 21-05-2015 13:19

Re: Che anime e manga state seguendo?
 
Alla fine ho trovato un sito dove riesco a vedere L'attacco dei giganti in streaming (devo aspettare un po' che carica, ma almeno non si blocca come vvvvid). Sono alla puntata 7, è davvero bello! Triste in certi punti, ma bello :applauso:
Anche la colonna sonora mi piace molto


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.