![]() |
Re: Il senso della donna per il maschio.
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In questi casi il rodaggio e il kilometraggio è sintomo di affidabilità e viceversa.... Il non venirsene nei pantaloni secondo me è , come dice zucchina , interpretato come una prova di aver avuto tot esperienze, saper gestire le emozioni, essere padrone dlla situazione e sapere bene cosa fare....se si riduce tutto alla scopata, non mi stupisce che si facciano queste considerazioni... |
Quote:
La donna non si trova nella condizione di una spacciatrice, a cui basta dare una dose maggiore per soddisfare il tossico: la donna quello dà e se il tossico perde sensibilità a quel prodotto, allora per lei è un problema. |
Quote:
secondo me anche ad alcune ragazze può capitare |
Quote:
Evidentemente esperto è diverso da indifferente o disisnteresasto, la psicologia è più complessa , mica cercano tutte il pollo da tenere per le palle... |
Quote:
Tendenzialmente l' attrazione scatta quando l' inconscio percepisce un buon affare. |
Quote:
|
boh io ammetto la mia ignoranza ...
:popcorn: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
o più terra-terra amante e marito |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Diventa un problemone quando ho una relazione da 2 anni e ogni volta non si riescono a superare i 3 minuti. Allora c'è un problema di fondo, ma non solo per me nel dettaglio, anche per il divertimento della coppia, o a lui scoccia solo perchè "poi lei si lamenta?" E comunque donna e uomo sono diversi in questo, hanno tempi e problematiche differenti, mica è colpa di qualcuno. :nonso: |
Quote:
Sto ancora aspettando la soluzione. v.v |
Quote:
sì hai ragione il beta ha valore solo se fedele , lavoratore e zerbino :applauso: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:19. |