![]() |
Re: Più facile, sì, ma a che prezzo?
Quote:
pantaloni larghi e maglietta larga e avrebbe meno attenzioni se lo volesse. o almeno parlp della ragazza americana.. quella italiana certo non era vestita come quella americana però di ragazze vestite cosi ne vedo e non credo che abbiamo tutti sti apprezzamenti :pensando: vabe comunque il più delle volte erono semplici "ciao bella" , nulla di scandaloso... |
quoto al 100% l'ultimo messaggio di Mister Ics.:applauso:
standing ovation. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
il punto non è solo di imparare a controllarsi, il punto è anche che sapendo che certi modi di vestirsi/svestirsi attirono certe comportamenti(legati sopratutto a una questione biologica) semplicemente "te le vai a cercare" è come andar li a provocarli.. non giudico nessuno basta che uno sia consapevole delle proprie conseguenze, a molte ragazze penso che piaccia sentirsi dire "ciao bella" e fan bene allora a vestirsi cosi. adesso non sto giustificando gli invadenti maleducati, non sia mai, semplicemente non giustifico nemmeno chi se la canta e se la suona da solo/a |
Perché devo mettermi maglia e pantaloni larghi? Io sono formosa e da quando ero piccolina me ne sono sentita di ogni e ti assicuro che non è bello, comunque sono sempre vestita sportiva ma perché così piace a me. Se ho i leggings perché sto andando a yoga me la vado a cercare?
|
Quote:
Anche a me e capitato parecchie volte di vedere donne con i leggins che gli si vede tutta la spaccazza XD |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
Un interessante viaggio nel medioevo.... |
Quote:
|
Quote:
se ti vesti cosi e ti senti offesa ritiro quello che ho detto, anche se continuò a pensarlo....che discorsi sono, una donna e chiaro si deve vestire come piace a lei, deve esprimere la sua femminilità...xrò si può fare anche entro certi limiti...io la penso cosi, mica per indossare i leggins devi fare vedere per forza tutto....vedo tante donne con i leggins ma non sono tutte che le si vede proprio tutto... |
Quote:
La legge non la pensa come te ed altri qui grazie al cielo |
Quote:
E poi cmq un pò di decenza ci sta, io non capisco certe donne come fanno ad uscire in un certo modo sentendosi a proprio agio....e ribadisco cmq il discorso dei bambini. |
Fortuna che coi leggings a me al massimo si vede la cellulite.
(Ah! Scherzo! Io ovviamente non ho la cellulite [emoji16] ) |
come siete eccitabili :mrgreen:
|
Quote:
Proporrei di passare ad argomenti più attuali del "te la vai a cercare" in base all'abbigliamento. |
Quote:
Ma lascia stare i bambini che di traumi ne subiscono ben altri va... |
Re: molestie per strada
Quote:
E' molto brutto dirlo ma queste cose capitano a tutte :( |
Ma quando ero bambino io di ste cose non ne vedevo....senò altro che trauma :sisi:
A quest ora avevo le braccia tipo silvester stallone :D Però che ne sò, magari vedono una donna vestita in quel modo, chiedono ai genitori..."cosè quella cosa che ho visto" :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43. |