Re: quanti partner sessuali avete avuto?
Quote:
|
Quote:
Qui si parla di partner sessuali, ho avuto altre situazioni di tipo sessuale ma non propriamente sessuale...pomiciate, "sfioramenti da vestiti", (visto che non siamo nella sezione adeguata ho censurato parte del commento) il sesso per me è quando vi sia penetrazione di un qualsivoglia orifizio, o almeno si stia ignudi e vi sia "trastullamento" vicendevole per mezzo di una qualsivoglia parte del corpo a contatto con almeno un organo genitale. |
Quote:
un tipo un minimo piacente ad occhi di codesta donna, poco le importa se sei timido, fobico, sordo o muto :mrgreen: Discorso diverso per una relazione duratura. |
Quote:
la timidezza non è la fobia, l'introversione non è la timidezza e non è la fobia, l'amore non è "l'interesse" e l'interesse non è l'attrazione (infatti un topic come "le donne non amano i timidi" è già compromesso in partenza perchè avrebbe dovuto intitolarsi "le donne non provano interesse verso i timidi"). Per le dinamiche sociali dominanti, se una ragazza è timida non implica che non possa avere numerose relazioni sentimentali o sessuali, proprio perchè lo standard vuole che sia l'uomo ad esporsi per primo. Una ragazza fobica invece potrebbe avere molte più difficoltà, fino all'impossibilità di avere rapporti sentimentali o sessuali, ma questo non è un assoluto, sempre per il suddetto motivo. Magari un ragazzo timido ma strafigo ha numerose relazioni sentimentali o sessuali perchè in quel caso saranno le donne a dimostrare interesse e questo già potrebbe fargli superare "la timidezza" all'interno di quella determinata relazione. Magari un ragazzo estroverso ma "brutto" non se lo caga nessuno e rimane cmq estroverso. Un ragazzo fobico "brutto" probabilmente non ci riuscirebbe, proprio perchè gli mancano quei "feedback esterni" che gli darebbero la sicurezza di poter piacere e quindi di esporsi. Un ragazzo fobico bello probabilmente non ci riuscirebbe cmq, perchè per i soliti stereotipi sociali è lui che dovrebbe esporsi, però magari becca una "attratta" da lui e forse riuscirebbe a combinarci qualcosa, che sia una relazione o una scopata. Adesso non mi va di sciorinare tutta la casistica fenomenologica delle possibili combinazioni, ma spero di essermi spiegato. |
Quote:
Implicare, secondo il dizionario del Corriere della Sera e di la Repubblica, vuol dire sottointendere. Quote:
|
Mi sorge spontanea una domanda: parlando a questo punto di timidezza e non di fobia sociale o comunque di una fobia di grado più lieve, non potrebbe essere che in alcuni periodi della vita, si abbiano lo stesso problemi relazionali, ma si riesca ad avere dei partner sessuali? :interrogativo:
|
Quote:
ceh roba è ? :nonso: |
Quote:
|
Ma se poi non si combina nulla, questi "strusciamenti" mi sembrano più delle torture... :pensando:
|
Quote:
per ragazze e ancora di più ragazzi normali, che debbono approcciare conquistare, fare a sportellate con x concorrenti, la presenza di una forte timidezza o fobia a mio avviso rende molto difficile raggiungere le cifre di cui si parla, 10-20 -30-2000 partner....visto che è proprio nelle relazioni che esplodono al massimo grado le paure, le insicurezze e le paranoie ...non è che son timidissimo poi davanti ad una bella gnocca puff scompare tutto e poi si ripresenta.... |
Quote:
|
Quote:
Quando due, pur vestiti, si "trastullano" vicendevolmente toccando le varie zone erogene del corpo del partner senza arrivare ad una penetrazione, ne al contatto diretto con i genitali. |
Quote:
|
Mezz'uno
|
Quote:
Non è che se uno ha problematiche sociali deve NECESSARIAMENTE averle in ogni ambito della propria vita. C'è qui chi ha amici ma ha problemi con le donne, però non gli si dice che non è timido. Se invece una persona non ha problemi nei rapporti sentimentali ma magari è problematico in altri ambiti sociali allora non può dire di avere problematiche sociali? come funziona? |
Quote:
|
Quote:
Per me anche chi viene qui a parla di decine di amicizie, che aumentano in continuazione, dovrebbe riconsiderare seriamente la definizione di "problematiche sociali".... |
Quote:
|
Quote:
Mi sembra riduttivo definire le problematiche altrui ( di cui non sai nulla e di cui non ho fatto esempi ) "montarozzi di 200 mt". Ok che ogni fobico qui pensa che i suoi problemi siano i più grandi del mondo, ma cerchiamo di guardare oltre il nostro ristretto cerchio , ogni tanto. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |