![]() |
Re: Per voi una persona con una "maggiore" sessualità è "superiore" ?
Quote:
|
Quote:
Insomma, 'ste povere ragazze già sono state perculate dal viscidone di turno, per sovrappiù si devono anche beccare il bollo di mdc... è un po' come se uno desse dei fessi ai truffati da Wanna Marchi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
cioè per dirla chiara non considero un approfittare corteggiare ragazze 'brutte' che nessuno vuole , basta essere chiari ... ed è ovvio che non parlo per me :D |
Quote:
|
Quote:
|
Una persona con maggior sessualità ha un comportamento e una tendenza più materiale.
Più materiale, non superiore. Fonti: relativa esperienza. |
Quote:
|
Quote:
Tranquilla c'è sempre qualcuno più "bravo"... O più bastarda inside!! |
Ma cosa c'è di poco dignitoso? Caia vuol fare sesso, Tizio anche. S'incontrano, lo fanno (si spera che non si vomitino addosso dall'orrore, chè da come ne parlate...) e poi tanti saluti. Se uno dei due manipola, deride o illude l'altro è uno stronzo; l'altra persona ha incontrato uno stronzo, ma pazienza, si spera che non tutti siano così. :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Parlo di gente che pur di far sesso va con la prima persona che la considera anche se non le piace. Parlo di gente che elemosina a chiunque passa in una chat "sono sola ed in astinenza. Lo faresti con me?" Parlo di gente che non è interessata al sesso ma lo fa solo per "fidelizzare" l'altro a sé. Una donna che avevo conosciuto mi raccontava che per evitare che il conoscente di turno se ne andasse, si offriva sessualmente anche se non provava il minimo piacere e non era nemmeno interessata a farlo perché così "almeno Tizio continuava a frequentarla". Per me è mancanza di dignità. Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come dice Evito Corleone, trovo molte caratteristiche del tuo amico nei discorsi che hai postato nel forum. Fare sesso con gente che non ci piace tantissimo piuttosto che andare a pagamento... Le disabili, le insicure, le bruttine difficilmente dicono no... |
Quote:
Volgo la domanda prevalentemente alle donne: scusate ma io se non sono eccittata non lo posso fisicamente avere un rapporto completo. A meno che uno non sia intenzionato a farmi male non è possibile, la muscolatura "chiude il negozio". Mi è stato confidato di rapporti sessuali avuti con il partner senza averne alcuna voglia ma come si fa materialmente? Non mi sono sentita di chiederlo perché la donna che me lo confidava era già molto in imbarazzzo e mi rimane questo dubbio. |
Quote:
Se non c'è voglia, non si può a meno ( come dici tu ) di farsi male. E in quei casi non entra manco un dito :mrgreen: Senza eccitarsi non capisco come sia possibile. |
Mi è capitato una sola volta, ero alle prime armi, non vergine ma sessualmente attiva da poco, avevo anche voglia ma ero tesa senza nemmeno accorgermene, per quella sera nada.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:07. |