![]() |
Re: guru, leaders e followers
Quote:
E' Karl Lagerfeld, il geniale stilista di Chanel :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Rimane che il messaggio analitico X o Y (x dirla alla liuk maniera); conta per il 12% dell'intero messaggio veicolato, non lo invento io ....ma sono le basi della comunicazione ....se il messaggio che si percepisce é "ragazzi si può fare, ne sono uscito dalla FS su forza !!" oppure "guardate qua ne sono uscito mica come voi tapini"; dipende solo da come lo si dice, null'altro :) |
Quote:
|
Quote:
|
ma poi qua ci sono vari casi di utenti che fanno "progressi" e nessuno li critica..
mentre altri vengono criticati.. evidentemente è il modo a far la differenza di certo una frase stile "datti na svegliata" fa capire le intenzioni di chi la scrive.. |
Quote:
.......i pregiudizi interpretativi di cui parli li vedo solo come differenti livelli di comunicazione.....se ognuno rimane/vuol rimanere al proprio livello la comunicazione finisce prima di iniziare; se ci si viene incontro forse da qualche parte si arriva :) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Allora diciamo che nel forum più che leader e guru, si crea una rete sociale che comprende alcuni utenti e ne esclude altri.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non mi va di rivangare gli insulti presi da quel troll (mi sto autocensurando), tanto so benissimo che per te anche dare dello stronzo a uno non è insultarlo, basta metterci vicino qualcosa tipo :) :mrgreen: :ridacchiare: :D P.S.: Mi correggo, se invece danno dello sfigato a te, o se tu pensi che nella definizione di un gruppo di sfigati si intenda che ci rientri anche tu, allora morte all'offensore, non si scherza più. |
Quote:
Ritornando alla polemica su quanto scritto da claire, facevo solo risaltare la contraddizione di chi si lamenta ogni tre per due riguardo alle presunte accuse di essere "sfigato" da parte di certuni mentre poi all'unica persona che usa il termine nudo e crudo riserva lusinghieri commenti e gif animate che raffigurano platee plaudenti. |
trovo di cattivo gusto dare dello 'sfigato' in un forum di fobiasociale
|
Quote:
|
Ho già avuto modo di riportarne le parti salienti :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |