![]() |
Re: Vi piace corteggiare ?
Quote:
nè che ci siano dei processi chimici che ci spingano a stare accanto ad una persona (intendo per tutta la vita) casomai questi segnali sono adatti per farci sesso :) |
Quote:
Ah, aspetta, quindi dici che per le storie corte conta la chimica, per le storie lunghe no. E allora perché la gente si sposa? Per puro freddo calcolo? Dai che una sostanza dopante interviene... |
Quote:
Le mie ultime relazioni sentimentali, degli ultimi, ca. 5-6 anni, hanno avuto una fase in cui io frequentavo la persona, avevo rapporti sessuali, mi abbandonavo ad effusioni MA dicevo chiaramente che non mi ritenevo fidanzato con lei e che stavo valutando sentimento ed intimità. In media dopo qualche mese di frequentazione in questo modo, mi fidanzavo con la persona. Quote:
Quote:
L'attrazione fisica è un qualcosa prevalentemente visivo. Nessuna chimica. |
Quote:
Per altri tuoi post: mi sembri alquanto confuso sugli effetti dei feromoni nell'homo sapiens ed altro ma :yawn: Mi auguro per il tuo stesso beneficio che tu non abbia l'abitudine di usare certi toni volgari e supponenti anche nella suddetta. |
Quote:
ridevo alle battute fatte da @Equilibrium sul mio "cosiglio" (che poi era solo una scherzosa provocazione nei confronti dell'utenza maschile) di imitarti. :) |
Quote:
Io rientro tra le persone che ti hanno fatto innervosire?? :o |
Quote:
:miscompiscio: E due risate non hanno prezzo. @liuk76 non prenderla sul personale, ho letto le tue chiarificazioni successive, era troppo buona per non quotarla :mrgreen: |
Quote:
Vedrai quanta vita... Altro che coppia!!! :mazza::mazza::mazza: Comincio a farmi qualche domandina sul "Nobile"! :pensando: |
Quote:
Quote:
Quote:
cmq la mia era una risposta scherzosa per fortuna sono corazzato anche alle prese in giro |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Eccessiva audacia?? Il tuo è stato un tentativo assia maldestro di fare ipotesi prive di qualsivoglia fondamento sul mio modo di vivere la sessualità. Per tua norma e regola con chi io vada a letto, come, quando e perché sono e rimangono irrevocabilmente affari della sottoscritta, scelgo io con chi discutere tali argomenti e la sede appropriata non è certo questa. Sei educatamente invitato a tenere per te tali astruse teorie in futuro. Non mi stupisce che tu non colga la differenza tra vita reale, esperienza vissuta in prima persona ed internet, mostri la maturità di un dodicenne nato e cresciuto nel medioevo, altro che moderno!! Sei anacronistico oltre che intrusivo, sgradevole e volgare nell'esprimerti (cosa che non può certo dirsi di liuk76, paragonandoti a lui nel relazionarsi con una donna commeti un errore alquanto grossolano). Ti raccomando caldamente di evolvere il tuo vocabolario al livello di homo sapiens prima di commentare post altrui. Ti è chiaro il concetto ora? |
Quote:
|
non ho seguito la polemica rosadiserra vs. Warlordmaniac
ho cercato indietro gli interventi ma non ho capito... dico solo non mi trattate male @rosadiserra ceh si fa una cattiva opinione di noi maschietti da forum:mrgreen: e invito a non attaccarci personalmente , io di solito cerco sempre di parlare in generale e non mi riferisco ad una singola persona , almeno che non sia sconosciuta al forum, non dico mai tutte le donne sono così , tutti gli uomini sono colà perchè sarebbe generalizzare e attenzione alla scure della spietata moderazione :ridacchiare: |
@rosaditerra nono guarda che l'amore ma anche i sentimenti/emozioni in generale in termini scientifici sono delle reazioni chimiche nel nostro cervello che risvegliono più ormoni prodotti da una speciale ghiandola nel cervello.
i feromoni sono altra cosa.. attrazione sessuale e "attrazione amorosa" anche se spesso sono presenti insieme(almeno quando c'è l'attrazione amorosa) sono attrazioni separate. e mi pare che i feromoni hanno perso pure buona parte della loro importanza in noi esseri umani(ma anche nelle scimmie in genere penso) in quanto non abbiamo un gran senso dell'odorato.. a noi i sensi che la fan da padrone sull attrazione sessuale son la vista e il tatto. d'altronde ci sono asessuali che provono attrazione amorosa e sessuali che provano solo attrazione sessuale in ogni caso i feromoni sono veramente delle sostanze chimiche.. http://www.cronacamilano.it/curiosit...-per-caso.html |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque era una domanda, se la risposta è no non ho altre obiezioni, Vostro Onore (cit.) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:24. |