![]() |
Re: vi capita mai di guardare i profili altrui su facebook
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
State montando un caso su un fatto che ho citato e la cosa mi fa alquanto sorridere :D |
Quote:
In ogni caso ripeto che non ti sto "dando pareri" su nessuna delle malattie diagnosticate dal dsm, ho solo detto che, sulla base del criterio da lui stesso testé enunciato, ci si potrebbe aspettare che lo faccia il dottor muttley. |
sì vabbè, qui oramai stanno facendo salotto, se la cantano e se la suonano fra loro, impossibile tenere il filo http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/85.gif
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ironia, intelligenza e una certa dose di 'sfrontatezza' non sembri neanche SF , trovo che gli utenti che appiano più socievoli (almeno online) li leggo più volentieri ..non è il caso di fare una classifica ognuno ce l'ha nella propria testa |
@tersite grazie :arrossire::)
|
Quote:
Quote:
Il migliore spunto lo puoi offrire esprimendo inizialmente solo: a) la tua opinione sull'argomento del topic in generale b) riportando soprattutto le tue esperienze di vita e come da te vissute ( sì, mi piace farmi gli affari degli altri, sono un'impicciona!!Ti servo anche il doppio senso e poi dimmi che non sono buona!! ;)). Colui che, ipoteticamente parlando, potrebbe trarre spunti, potrà eventualmente porre domande e, forse, a quel punto chiedere consiglio, risparmiando ad altri opinioni gratuite e spesso superflue (alias pippone) su costoro , la gente non è sciocca, è contorta e problematica, non è infrequente che già sappia quali soluzioni adottate, peccato che, tra essere cosciente , se non lo fosse un minimo delle proprie problematiche non sarebbe neppure qui, ed essere pronta ad attivarsi nel quotidiano a scopo autoevolutivo, ce ne passi. Quote:
"e non te la pia' così bello de mamma"!! ;):bacio:;) |
Quote:
Io sono razionalmente misantropa (nella sua accezione d'origine, verso la gente in genere) Inconsciamente sociofobica Apparentemente un'animale sociale Fino a che non sparisco improvvisamente La vera me dove sia finita non lo so più La intravedo solo nel rapporto con gli animali domestici Questo è il mio problema, uno almeno Il motivo per cui sono qui Un tentativo di essere me stessa (molto poco ottimistico) con qualcuno che non abbia più di tre zampe :D e non sia peloso. |
comunque i risultati del sondaggio parlano chiaro.. quasi la metà di chi ha risposto ha sbirciato almeno una volta profili altrui su facebook e sibè intristito
solo una piccola minoranza, pochi utenti, ne hanno giovato dall' esperienze (tra cui l'immancabile liuk :mrgreen: ) |
Per quanto gli altri facciano una vita sicuramente più attiva della mia, noto che c'è uno squallore sempre più diffuso e comune a molti (mi interesserebbe sapere se anche voi avete avuto la mia stessa impressione)... inoltre ho notato che le persone col tempo peggiorano (io in primis)
Ciò che provo è più che altro desolazione, per me e anche per gli altri |
Quote:
|
mai più in vita mia faro' una cosa simile.
Non lo faccio più da molto temo ormai e sto decisamente meglio. Inoltre mi ricordo che sfogliavo FB proprio nei periodi più brutti, dove ero più giu'... un mazzatta sui piedi. Ho un account, ma penso di cancellarlo prima o poi. Preferisco google plus. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:06. |