![]() |
Re: Conoscere ragazze online
Quote:
E' chiaro come il sole che ci sta provando, embé è reato? non sei interessata? Benissimo, lusingata dall'interesse ma no grazie, tanti saluti e arrivederci e DISCORSO CHIUSO. Invece no, parte la gogna, aiuto al maniaco, allarmi al broccolatore seriale (che ne sai che ha scritto le stesse cose anche alle altre? Il sesto senso? ma per piacere...). Sono contrario anch'io alla pesca a strascico, ma al momento non ci sono elementi per dire che sia questo il caso (almeno per i primi due post citati da Stregatta). Ecchecacchio, sono sempre più convinto che ho fatto bene a non contattare mai per primo nessuna. |
|
Quote:
Mi sembrava di essere stato chiaro, non vedo l'utilità di provocazioni come "licantropi" o "pedofili". Quote:
|
Quote:
Ad ogni modo, sono queste le discussioni sulle idee e non su chi le esprime (cit.) che hai in mente? Annamo bene (cit.) :mrgreen: |
Quote:
Non vedo segno di spregevolezza nei primi due post citati, se non interessa "no grazie" e basta, senza gogna pubblica. Quote:
Come ha ben detto Chirissolo, non esiste "il" messaggio che "funzioni" o, aggiungo io, per il quale nessuna possa denigrarti, tanto basta essere uomini per poter essere passibili di essere considerati negativamente perché "in cerca di un corpo caldo" (ebbene sì, siori e siore, esiste anche il sessismo antimaschile). Ergo, sapete che c'è di nuovo? Provateci voi, visto che siete tanto brave... |
Quote:
|
Quote:
|
Dunque, SE mi comportassi come un cavernicolo non otterrei alcunché, MA, fino ad ora, comportandomi educatamente ho ottenuto esclusivamente soloamicizia (con 1 sola eccezione), a vantaggio di qualche cavernicolo, che ha ottenuto tutto quello che voleva. Sono un tantino confuso :blink:
|
Cioè, ma quindi Winston, tu lo vedi come un approccio naturale:
Posso sapere per favore dove passa la strada del tuo cuore??? Io penso che passi attraverso l'Olimpo perché tu, secondo me, puoi venire solo ed esclusivamente da quelle parti..... ...e lo faresti ad una sconosciuta? Boh. Poi non vedo dove sia la gogna finché il messaggio non è associato a un nick. |
Quote:
Era per dire che scorgo troppo nervosismo nel tono dei tuoi ultimi interventi |
Quote:
|
Quote:
Come ho detto prima, se dovessimo sindacare sullo stile, penso si salverebbero in pochi. Anche tanti di quelli che si fanno passare per "esperti" e che non approccerebbero certo in modo così ingenuo, loro... poi magari vai a leggere qualche post di "contatto" e ci trovi le peggio banalità. Ma di banalità è pieno il mondo, se dobbiamo aprire la gogna per questo non la finiamo più. Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
P.S.— Ma la psicologia cognitivo-comportamentale è a senso unico?! Perché, se il comportamento può influenzare i pensieri e viceversa, allora è legittimo dedurre che chi si comporta come un cavernicolo, pensa come un cavernicolo e quindi È un cavernicolo! :huh: |
Io mi riferisco al contenuto, non allo stile.
Un messaggio che parli di cuore, olimpo, ecc. come primo approccio lo trovo come minimo inadeguato, esagerato e degno di essere criticato. Penso anche che la maggior parte delle donne non pretendano chissà quali voli pindarici, come qualcuno vorrebbe far credere, ma semplicemente che ci si ponga verso di loro in modo naturale e di non esser prese per il culo. Tu lo trovi naturale quel messaggio? Non mi hai ancora risposto (cit.) :mrgreen:: tu (nell'ipotesi in cui volessi fare un approccio) lo faresti un approccio così? Lascia perdere la scusa che sei fidanzato, sicuramente non sarà gelosa se parli di un teorico approccio, :mrgreen: altrimenti immagina di averlo appena ricevuto da una donna, come ti sembra? |
Quote:
Se tu restassi, un giorno saresti presa dal rimorso. Non oggi, forse nemmeno domani, ma presto o tardi e per tutta la vita. |
Quote:
|
Quote:
capisco che mentre si aspetta non so amicizia o altre cose "emotive" e poi ti rendi conto che l'altro di te non glie ne frega nulla e per questo capisco che la cosa può risultare amara e antipatica.. per dire in siti gay se qualche tipo che non mi piace per nulla e lo frequento solo per farci amicizia e noto che lui della mia amicizia non glie ne frega sicuramente mi darebbe fastidio la cosa.. però dall'altra parte capisco fin troppo chi broccola :mrgreen: diciamo allora che nessuno è cattivo, la cattiveria è quando si mente, si dicono falsità ed è anche lecito avere l'amaro in bocca comunque a me nei siti gay raramente ho ricevuto "pipponi", solitamente frasi di pochissime parole anche io poi mi stufo se devo mandare più parole per frasi e persone che non c'ho mai parlato.. . per me un "ciao", "di dove sei" e "quando ci vediamo?" sono l'ideale :sisi: |
Quote:
P.s. ciao Blur, un "bentornato" non ci stà :mrgreen: |
Quote:
so anche di casi di ragazzi gay/bi/ o trans/trav si spacciano per ragazze per adescare maschi etero |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:38. |