![]() |
Re: Topic Nonsense
Buono il pesce d'aprile, ne voglio altro :drool:
Quote:
|
Sono un possibilista senza chances..
|
Quote:
|
Ma se io mi nutro, tu ti nutri, l'otorino l'ha ingoiata?
|
Solita notte da gobbi nel pub
Nel locale stan facendo Juve-Real Loschi individui nell'area del ground Pieni di soldi e vitaminas Tutto ad un tratto lo stadio fa black Lotito entra di corsa con una novità Birra sicura, si mormora che Il Toporagno ha fatto crack Hanno ucciso il Toporagno Chi sia stato non si sa Forse quelli della Juve Forse l'elettricità (?) Hanno ucciso il Toporagno Non si sa neanche il perchè Avrà fatto qualche danno A qualche industria di pellet (?) :mrgreen: |
Quote:
|
Oh my dog! :o
|
Hotmail
|
FunCool
|
Far parte di un gruppo è ciò che ogni bravo scaldabagno dovrebbe mangiare :bene:
|
In fondo al mar...
|
Quando io vedere buccia di banana, subito pensare a buccia di banana, nella gran foresta nera con la buccia di banana non mi scorderò mai più la buccetta della bana banana banana ohohoh :bene:
|
Plinio il Giovane!
|
Ho sentito che è a vendere cucchiai in Lapponia, tornerà presto :)
|
E Riccardino il Piccolo? Detto Fuffolo..
|
Coltiva Maserati all'ombra dei cipressi e dentro l'urbe :ok:
|
Nei casi peggiori: digestivo Anconetano, e Magalli è :)
|
Occhio a non eccedere con la quantità! Si corre il rischio di... Pesto alla genovese.
|
Mi state dicendo che quella bambina era la figlia di Tony Blair? :| God save the Queen! And show must go on!
|
Può darsi che abbiano qualcosa in comune. Del resto Tony Blair era Primo Ministro, mentre l'Esorciccio era un Ministro del Signore (o come si dice?). Nel dubbio: Demostene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:00. |