![]() |
Re: Contattiamoci
:perfetto:
|
come al solito eccomi in chat :bene:
no, non in quella di sto forum -_- intendo l'altra |
I puntini di sospensione aggiungono quel tocco di mistero che rende il tutto più accattivante. Non saprei farne a meno :sisi:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Io sono in mega crisi....senza soldini...senza lavoro.....da anni onestamente sogno che un giorno dal nulla spunti qui sul forum una donna che mi accetti per come sono e magari mi dia la forza per rifarmi una vita......ma nulla..........sono un sognatore......e un imbecille (piu' la seconda che la prima mi sa a sto punto...):applauso:
|
L'invito a contattarmi se siete dell'Alta Brianza (così come in firma) è sempre valido. Scrivo anche qui casomai qualcuno passa e legge. So che è un intorno decisamente ristretto dal punto di vista geografico ma è la distanza che potrei (e uso il condizionale, perchè non c'è solo quella) gestire.
|
bella idea biotinman
|
a me non dispiacerebbe, giacchè sono single, senza amici e non chatto mai su nessun social network, cosa ho da perdere? :ridacchiare:
|
Ragazzi, anch'io dò la mia disponibilità ad essere contattato :)!
|
eppure è semplice
se qualcuno vuole parlare non ha che da scrivermi sia in privato che in chat..... |
A quelli che aspettano di essere contattati da una ragazza, forse non vi è chiaro il messaggio che la società e gli esperti del forum vi mandano, cioè: dovete essere dei *veri uomini* per avere una ragazza, i *veri uomini* si fanno avanti attivamente con le donne, se hai troppa paura per farti avanti non sei un *vero uomo*. Non ve lo dicono chiaramente/esplicitamente, ma è questo il messaggio.
|
Quote:
|
Contattiamoci.....contattatevi....contattatele.... .contattatemi...:(
|
Quote:
c'è da sperare però che sei mandi loro dei messaggi, poi non vieni bollato come provolone........... |
Quote:
|
Giusto, ma non scrivendo spessissimo non riesco a farmi un'idea precisa delle utentesse; prometto quanto prima di osservare un po' meglio i loro profili e di conseguenza una maggiore interazione con esse. (sempre che siano propense ad accettare)
|
Quote:
Tutto torna se usiamo l'espressione VERO UOMO per dire come deve essere un uomo etero in Italia per sopravvivere. |
Pure io chatto volentieri, o forse no?? Scopritelo!
Venghino signore venghino! |
Disponibile a dialogare…sono qui per questo,per uscire da questa fase di chiusura totale in cui mi sono cacciata…inoltre, parlare con chi ha i miei stessi problemi,o perlomeno li può comprendere, non mi dispiace affatto.Un punto di vista differente,guardare ai propri problemi da un'altra prospettiva può solo fare bene.Io ci sono! :bene:
|
ok anchio sono disponibile a chattare...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |