![]() |
Re: Secondo voi avrei dovuto approcciarla?
Quote:
http://i58.tinypic.com/o5cqcn.jpg |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Potere è la somma di tante cose, tra cui volontà, timore, convinzioni personali, condizioni ambientali, ed altri fattori ancora. Una cosa complessa nella realtà, eppure abbastanza semplice da capire. |
Ma povero Miloooo gli aveete svaccato il topic....
Cmq se pensi che lei ti abbia mandato segnali, da come hai scritot la risposta è NO, poi se ti piaceva e non fossimo su fs, la possibilità di provare una battuta ci poteva stare..ma non perchè lei ti abbia lanciato chissà che segnali... |
Quote:
|
Quote:
Tentare di conoscere le proprie paure non è un processo opposto a quello concepito con l'idea di contrastarle, in quanto l'obiettivo comune di entrambi gli approcci dovrebbe consistere nell'allontanare la paura da sé, quanto meno nel limitare il danno di tutti quei conflitti irrisolti che ci impediscono di vivere serenamente. |
Quote:
|
Devi spiegarmi da dove viene il tuo nick, ogni volta mi dimentico come si scrive :D
|
Quote:
Non bisogna però eccedere nella glorificazione della forza motrice della volontà, che mi sa tanto di giudizio estraniante ("se l'è voluta lui, è tutta colpa sua"). Ed io vedo rosso :mrgreen: Noi siamo, tutti, un prodotto storico, ed il nostro mondo interiore, oltreché nostro, è anche il frutto dell'interazione con gli altri. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
per me il senza palle può pure essere quello che ci prova e viene rifiutato , questione di punti di vista , comunque io non ci ho mai provato , non ricordo una sola volta in cui ho tentato un approccio non ho mai invitto nessuna a cena, a un caffè a vedere un film etc... però ad una ragazza mi sono offerto di fargli lezioni di Pc (non so se vale coem approccio ma credo di no) sicuro che avrebbe rifiutato e non perchè sono io bensì perchè rifiutava sempre tutti , un'altra fobica molto probabilmente ... |
Quote:
perchè ognuno parla per sè , ognuno è un mondo a sè ma presumere che la 'forza di volontà' da sola riesca a cambiare le situazioni a cambiare le persone è una sciocchezza , non si cambia una personalità con la forza di volontà espressione che mi ha ossessionato tutta l vita e che non ho mai capito che volesse dire , es. se cerchi di studiare una pagina di un libro di storia e non c'è verso di fartele aentrare ci puoi mettere pure tutta la volontà di questo mondo ma non la imparerai se invece hai un forte interesse chessò per imparare il nuovo game Sims allora le energie fluiranno naturalmente , stess cosa vale per l'approccio con una donna se sei molto bloccato potrai fare tutti gli sforzi che vuoi , presentarti nel migliore dei modi ma alla fine sarai lo stesso timido SF represso frustrato ceh sei sempre stato ... ho detto augh Gran Capo dei vergini maturi del Forum :mrgreen: |
Quote:
Quote:
|
Voleva capire se ti dava fastidio il grasso che le straripava dal costume, tranquillo.
|
Quote:
|
Quote:
Edit: ovviamente la volontà è strettamente correlata all'interesse, non si può desiderare una cosa senza avere interesse in essa. |
Quote:
2 ) no ti manca l'interesse , ti faccio un esempio io solo pochi anni fa ignoravo del tutto linux , ho 'studiato' le virgolette sono necessarie e nonostante una evidente carenza di volontà , dato ceh vado avanti ed indietreggio i progressi che ho fatto sono evidenti , ho scaricato un mucchio di ebook , letto una gran quantità di cose via internet ... se dovessi dar un esame di latino ceh odio dubito che avrei le stesse energie perchè oltre alla mancanza di volontà non c'è neanche l'interesse. Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |