![]() |
Re: siete a favore dello psiconegazionismo sul forum
Quote:
|
Quote:
Tecnicamente parlando, ci sono utenti che si ritengono particolarmente competenti in certi argomenti e, quindi, con molta sicurezza e cognizione esprimono le loro idee. Non vedo, se io mi sento competente in certi temi, perché dovrei esporre le idee in modo diverso. Se uno poi giudica guru il prossimo solo perché usa determinate forme o contenuti o, semplicemente, è insofferente ad una certa sicumera, per me il problema è legato all'eccessiva insofferenza altrui e non all'eccessiva sicurezza e fermezza nell'esposizione. Inoltre, molti consigli e suggerimenti, vengono reputati semplici perché il comportamento sottostante lo è. Ciò nonostante non si da mai per scontato che sia semplice attuarlo, salvo eccezioni. Infine non vedo, se uno è riuscito a risolvere i problemi in modo brillante e ne ha tratto la lettura del "è tutta questione di svegliarsi" non lo deve esternare. Io ho fatto ammenda con me stesso tante volte di quanto ero un fastidioso piagnucolone esagerato, sopratutto nelle difficoltà di rapporto con l'altro sesso. |
Quote:
qualcun@ l'ha pure affermato che si diverte a cazzeggiar.. e in ogni caso esasperato o no ci si deve limitare quando i nostri comportamenti oltre ad essere sbagliati sono anche criticati |
Quote:
|
Quote:
|
Leggendo alcuni commenti a questo thread, mi è sorta spontanea una domanda: se non vanno bene gli incontri nell'ordine:
- in un reparto ospedaliero (suppongo psichiatrico in questo caso) - durante una terapia di gruppo (perchè chi la fa è un picchiatello a prescindere...cavolata colossale) - nella normale quotidianità perchè la maggior parte degli individui è superficiale e materialista, allora qual è la tipologia di luogo papabile? |
Quote:
|
Quote:
ho solo letto una o più che dicevano che si divertivano a cazzeggiare e guarda caso punzecv chiavamo, inkazzavano, provocavano, mandavano bacetti.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
, è una esclusiva maschio fobica |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' come credere che i bassi possano diventare alti sottoponendoli a trazioni micidiali. Oppure curare gli anoressici infilandogli le cose in bocca. |
Quote:
e in ogni caso valida anche per chi non vuole leggere sfoghi contro gli sfoghi contro gli sfoghi :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
Ci si può prendere, non lo nego. La strada per Bologna la conosco, ma un conto è che io vada a Bologna un altro è dirti qual è la strada che devi fare tu per andarci. Quindi il progresso nella psicologia sarà esemplificabile in una cartina geografica, che tuttora non abbiamo. |
L'aggettivo possibile andrebbe analizzato per il suo significato puro e semplice, ovvero nell'accezione di probabile, che può accadere. Qualsiasi altro significato (facile, certo, uguale per tutti) è frutto della libera interpretazione di chi arriva a sentirsi personalmente coinvolto da siffatta asserzione e cerca in qualche modo di confutarla senza riuscirci.
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:15. |