![]() |
Re: Il tipo di ragazzO per una come noi!
Nel senso che non vuoi o non riesci?:mrgreen:
|
Quote:
sono un fobico e il sesso mi fa paura |
Quote:
Non farti influenzare da quelli della tua età quando ti sentirai pronta lo capirai di pancia. Per me è stato così. Alla tua età mi sembrava inconcepibile. |
Quote:
|
Potrei anche morire vergine, per me non è sto problema assurdo...
Mi concederò solo ai miei fidanzati immaginari :mrgreen: |
Quote:
però gli adolescenti sono costantemente arrapati, io lo ero a 17-20 non capisco adesso come mai sono rimasto vergine allora mah :nonso: |
Quote:
Quote:
È anche una responsabilità se ci rifletti. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è un illusione, è sesso vero e proprio. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Comunque sar' che io sono un giocherellone (son rimasto bimbo...mi dicono immaturo quelli che non sanno dei miei veri problemi...) ma io sogno una ragazza/donna simpaticissima che mi faccia ridere ogni giorno senza far nulla di che....basta cosi' poco per sorridere e passare momenti belli insieme....il sesso a volte a me rovina tutto.....ho capito che e' meglio star bene insieme ridendo piuttosto che a far altro...dell' ALTRO ci si puo' anche stufare del sorridere no.
|
Quote:
|
Quote:
Non lo so se ci si può trovare bene solo tra simili.. sono un po' confusa su questo. A volte penso che forse l'altra metà della mela avrebbe potuto essere quel ragazzo così uguale a me in tutti i sensi (e in tutte le patologie), altre volte penso che ho fatto bene a scappare perchè ci saremmo solo aiutati a vicenda a scivolare nel baratro più profondo. Altre volte penso che la persona giusta dovrebbe essere il classico cavaliere senza macchia e senza paura, che mi viene a prendere nel mio castello per portarmi in salvo e proteggermi da tutto e da tutti. Altre volte, e sono le più frequenti, credo che una persona problematica, strana, rara e rovinata come me da una vita d'inferno non se la piglierebbe proprio nessuno.. e che io non sono in grado di reggere una delusione d'amore.. e che quindi sono condannata alla solitudine e basta. Fine della storia :miscompiscio: |
Quote:
|
Domanda davvero interessante: per amare un fobico ci vuole un'altra persona fobica o una persona "sana"? E lo stesso discorso potrebbe estendersi anche alla depressione.
In parte è un dilemma aperto, del tipo "è possibile trovare l'amore?" o "nella vita si può raggiungere la felicità?". Ma se dovessi dare una risposta, opterei per una soluzione mediana. Credo che il partner ideale per una ragazza fobica sia un ragazzo che ha avuto problemi fobici ma li ha superati. O li sta superando. Solo così il ragazzo può da una parte comprendere il pozzo di solitudine in cui sta la sua ragazza e dall'altra guidarla fuori dal pozzo. Ma se il ragazzo ha sempre vissuto fuori dal pozzo o non conosce altro luogo che il pozzo, come potrà aiutarla? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:16. |