Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?
Quote:
|
Dal mio punto di vista avrei più ansia a farlo con chi ne sa molto più di me e può giudicarmi negativamente, rispetto a qualcuno nella mia stessa situazione che mi capisce e vuole crescere insieme e coi giusti tempi
Ammettendo invece che altri vergini possano avere l'ansia di cui parli tu, credo sia comunque preferibile all'essere scartati a vita solo per questa loro condizione E' come il primo lavoro: per fare esperienza devo lavorare, ma assumono solo lavoratori con esperienza, come ne esco? :sisi: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
si scherza eh |
Quote:
|
certo che a me una ragazza vergine susciterebbe imbarazzo
ma data l'età mi sembra abbastanza improbabile che mi capiti sarebbe stato bello scorprire il sesso ambedue vergini tanto tempo fa :( |
la verginità ad età avanzata non è affatto una bella cosa. E' un segno di una vita anormale, di esperienze mancate e di disagi probabilmente. Se trovassi una ragazza vergine coetanea penserei che anche lei avrà passato una vita di rimpianti e nottate insonni. Una vita di merda.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
a parte quella di tirarsi un colpo in testa voglio dire ... cmq ho riproposto la stessa domanda in un altro forum, peraltro molto meno frequentato di questo e la risposta è stata analoga , la maggioranza delle ragazze ha detto di trovare la cosa piacevole e lusinghiera , allor a o sono tutte bugiarde o forse ci fasciamo la testa prima di rompersela io credo a quello che hanno scritto qwerty , zucchina, stellina fra le altre |
Quote:
Ma che per la maggioranza delle donne un vergine adulto nel 99% è un povero caso umano da compatire e/o deridere e/o evitare è abbstanza palese.... Certo se poi per vergine si immaginano una specie di bradd pitt, bello dolce affascinante, che ha tutte che gli sbavano dietro e che decide di rimanere illibato fino a trovare la donna della sua vita, in quel caso ci posso credere che la donna prescelta trovi la cosa lusinghiera.... Ma sappiamo benissimo che questo non è il caso di noialtri... |
Quote:
|
Quote:
e capisco... ma sei vergine anche tu ? :interrogativo: |
Quote:
|
Quote:
poi qui tanti maschi si son convinti che il problema sia l'inesperienza sessuale, l'essere vergini in sè.. in realtà il problema è il non saperci fare, il non essere a proprio agio, il non saper emozionare... per conquistare una donna bisogna sedurla.. e se di donne non ne hai mai viste in tutta la tua vita il grosso problema è che non hai gli strumenti e l'istinto per farlo. voglio morire. |
Quote:
Comunque è un thread che sfiora il delirio... questo.. secondo me.. |
Mah. Uno mica ci ha stampato VERGINE a lettere di fuoco sulla fronte.
Che ne so se uno dei ragazzi che incontro, o con cui parlo, è vergine? Alla fine il problema nasce da chi vive la situazione in prima persona, da come si pone rispetto al suo "stato". Uno può decidere pure di fregarsene, mica è un disonore, un obbrobrio, un'anomalia :nonso: |
Quote:
E non è l'inesperienza sessuale in sé il grosso problema di uno che non ha mai avuto una donna.. Sono i segnali che mandi.. o meglio quelli che NON SEI IN GRADO DI MANDARE.. il non essere sciolto e non saper comunicare interesse o le tue emozioni nella forma e nella misura giusta... Per cui anche solamente raggiungere quella confidenza sufficiente da uscirci con una donna per noi è un miraggio.. |
Essere quello che sei, un uomo come tutti.
Ci sono ragazzi che scegliendo il sacerdozio, la verginità la vivono non come un peso, ma come qualcosa di cui andare fieri. Vedi che tutto dipende dal punto di vista. Se vivi la tua vita tranquillo, senza caricare la perdità della verginità, di un'importanza abnorme, forse vivi meglio. Poi nn puoi sapere come andranno le cose, le esperienze che avrai ecc.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |