FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   cosa vi suscita un ragazzo vergine? (https://fobiasociale.com/cosa-vi-suscita-un-ragazzo-vergine-41306/)

_Alilah_ 26-03-2014 15:12

Re: cosa vi suscita un ragazzo vergine?

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1259709)
Sciogliersi insieme non sarebbe più gratificante, anche da un punto di vista di soddisfazione e crescita personale?

si lo sarebbe...ma vorrei evitare di aggiungere ulteriore ansia a qualcuno che di queste cose non sa nulla e quindi è già in ansia di suo...

Novak 26-03-2014 15:21

Dal mio punto di vista avrei più ansia a farlo con chi ne sa molto più di me e può giudicarmi negativamente, rispetto a qualcuno nella mia stessa situazione che mi capisce e vuole crescere insieme e coi giusti tempi

Ammettendo invece che altri vergini possano avere l'ansia di cui parli tu, credo sia comunque preferibile all'essere scartati a vita solo per questa loro condizione

E' come il primo lavoro: per fare esperienza devo lavorare, ma assumono solo lavoratori con esperienza, come ne esco? :sisi:

Selenio 26-03-2014 15:29

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1259720)

E' come il primo lavoro: per fare esperienza devo lavorare, ma assumono solo lavoratori con esperienza, come ne esco? :sisi:

inventandoti l'esperienza :D

_Alilah_ 26-03-2014 15:33

Quote:

Originariamente inviata da Novak (Messaggio 1259720)
Dal mio punto di vista avrei più ansia a farlo con chi ne sa molto più di me e può giudicarmi negativamente, rispetto a qualcuno nella mia stessa situazione che mi capisce e vuole crescere insieme e coi giusti tempi

Ammettendo invece che altri vergini possano avere l'ansia di cui parli tu, credo sia comunque preferibile all'essere scartati a vita solo per questa loro condizione

non scarterei mai nessuno solo per questo motivo...di certo la prima cosa che chiedo a chi mi piace non è se è vergine oppure no. poi se mi innamoro poco importa...diciamo che l'ansia poco alla volta passa..

Novak 26-03-2014 15:34

Quote:

Originariamente inviata da Selenio (Messaggio 1259724)
inventandoti l'esperienza :D

O pagando per lavorare :mrgreen:
si scherza eh

Myway 26-03-2014 15:53

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1259590)
mi susciterebbe molta ansia...

ecco almeno un commento rispondente alla realtà....se no quasi quasi sembra che le ragazze vadano a caccia di vergini a leggere sto topic...:D

tersite 26-03-2014 17:40

certo che a me una ragazza vergine susciterebbe imbarazzo
ma data l'età mi sembra abbastanza improbabile che mi capiti
sarebbe stato bello scorprire il sesso ambedue vergini tanto tempo fa :(

AloneInTheDARK 26-03-2014 18:10

la verginità ad età avanzata non è affatto una bella cosa. E' un segno di una vita anormale, di esperienze mancate e di disagi probabilmente. Se trovassi una ragazza vergine coetanea penserei che anche lei avrà passato una vita di rimpianti e nottate insonni. Una vita di merda.

Labocania 26-03-2014 18:56

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1259743)
ecco almeno un commento rispondente alla realtà....se no quasi quasi sembra che le ragazze vadano a caccia di vergini a leggere sto topic...:D

Sì, lode alla sincerità! Bisogna anche dire però che molte qua sono frenate dal fatto che ci siano utenti che non attendono altro che una riposta che si discosti leggermente da ciò che è bene scrivere qua, per attaccare con le solite filastrocche sulle donne.

Myway 26-03-2014 19:06

Quote:

Originariamente inviata da Labocania (Messaggio 1259867)
Sì, lode alla sincerità! Bisogna anche dire però che molte qua sono frenate dal fatto che ci siano utenti che non attendono altro che una riposta che si discosti leggermente da ciò che è bene scrivere qua, per attaccare con le solite filastrocche sulle donne.

Si questo è vero...ma alla fine potrebbe essere anche apprezzata la sincerità, senza bisogno di essere offensive o sarcastiche, e cmq sarebbe utile confrontarsi insieme per capire realmente il pensiero delle donne e provare a regolarsi, a trovare qualche possibile soluzione ....dire solo " ah no non fa niente figurati" non serve a molto, visto che sappiamo che il 99% delle donne non la pensa così e non credo che il restante 1% stia tutto sul forum...

tersite 26-03-2014 20:00

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1259872)
Si questo è vero...ma alla fine potrebbe essere anche apprezzata la sincerità, senza bisogno di essere offensive o sarcastiche, e cmq sarebbe utile confrontarsi insieme per capire realmente il pensiero delle donne e provare a regolarsi, a trovare qualche possibile soluzione ....dire solo " ah no non fa niente figurati" non serve a molto, visto che sappiamo che il 99% delle donne non la pensa così e non credo che il restante 1% stia tutto sul forum...

e che soluzione vuoi trovare ?
a parte quella di tirarsi un colpo in testa voglio dire ...
cmq ho riproposto la stessa domanda in un altro forum, peraltro molto meno frequentato di questo e la risposta è stata analoga , la maggioranza delle ragazze ha detto di trovare la cosa piacevole e lusinghiera , allor a o sono tutte bugiarde o forse ci fasciamo la testa prima di rompersela
io credo a quello che hanno scritto qwerty , zucchina, stellina fra le altre

Myway 26-03-2014 20:08

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1259911)
e che soluzione vuoi trovare ?
a parte quella di tirarsi un colpo in testa voglio dire ...
cmq ho riproposto la stessa domanda in un altro forum, peraltro molto meno frequentato di questo e la risposta è stata analoga , la maggioranza delle ragazze ha detto di trovare la cosa piacevole e lusinghiera , allor a o sono tutte bugiarde o forse ci fasciamo la testa prima di rompersela
io credo a quello che hanno scritto qwerty , zucchina, stellina fra le altre

Si peccato che centinaia o migliaia di donne incontrate dai vari utenti la pensassero all'opposto...non nego che "qualcuna" potrebbe non dare troppa importanza alla cosa, anche su questo forum credo ci siano, anche tra i nomi che hai fatto tu....
Ma che per la maggioranza delle donne un vergine adulto nel 99% è un povero caso umano da compatire e/o deridere e/o evitare è abbstanza palese....
Certo se poi per vergine si immaginano una specie di bradd pitt, bello dolce affascinante, che ha tutte che gli sbavano dietro e che decide di rimanere illibato fino a trovare la donna della sua vita, in quel caso ci posso credere che la donna prescelta trovi la cosa lusinghiera....
Ma sappiamo benissimo che questo non è il caso di noialtri...

_Alilah_ 26-03-2014 20:33

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1259917)
Ma che per la maggioranza delle donne un vergine adulto nel 99% è un povero caso umano da compatire e/o deridere e/o evitare è abbstanza palese....

Personalmente non ho mai considerato un adulto vergine un caso umano da evitare o addirittura deridere...se uno è adulto e ancora vergine avrà avuto i suoi motivi (problemi?), per scelta o meno sono cose personali. Dico solo che per i miei personali blocchi nell'ambito dell'intimità preferirei un uomo/ragazzo un po' più esperto e disinibito! Che possa insomma aiutarmi a sciogliermi...

tersite 26-03-2014 20:34

Quote:

Originariamente inviata da _Alilah_ (Messaggio 1259938)
Personalmente non ho mai considerato un adulto vergine un caso umano da evitare o addirittura deridere...se uno è adulto e ancora vergine avrà avuto i suoi motivi (problemi?), per scelta o meno sono cose personali. Dico solo che per i miei personali blocchi nell'ambito dell'intimità preferirei un uomo/ragazzo un po' più esperto e disinibito! Che possa insomma aiutarmi a sciogliermi...

ti auguro di trovarlo :)
e capisco... ma sei vergine anche tu ? :interrogativo:

_Alilah_ 26-03-2014 20:35

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1259939)
ti auguro di trovarlo :)
e capisco... ma sei vergine anche tu ? :interrogativo:

Tecnicamente non più...ma praticamente è come se lo fossi...

chrissolo 26-03-2014 20:53

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 1259911)

è che nei forum la gente scrive tante cose, cose a cui magari è convinta di credere pure, ma poi nella realtà se uno è goffo e non ci sa fare una donna che gli dà un'occasione non la troverà mai..

poi qui tanti maschi si son convinti che il problema sia l'inesperienza sessuale, l'essere vergini in sè.. in realtà il problema è il non saperci fare, il non essere a proprio agio, il non saper emozionare... per conquistare una donna bisogna sedurla.. e se di donne non ne hai mai viste in tutta la tua vita il grosso problema è che non hai gli strumenti e l'istinto per farlo.

voglio morire.

chrissolo 26-03-2014 20:58

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 1259917)
Certo se poi per vergine si immaginano una specie di bradd pitt, bello dolce affascinante, che ha tutte che gli sbavano dietro e che decide di rimanere illibato fino a trovare la donna della sua vita, in quel caso ci posso credere che la donna prescelta trovi la cosa lusinghiera....

Infatti è così l'uomo vergine che si immaginano, mi sa...

Comunque è un thread che sfiora il delirio... questo.. secondo me..

Sphinx 26-03-2014 21:03

Mah. Uno mica ci ha stampato VERGINE a lettere di fuoco sulla fronte.
Che ne so se uno dei ragazzi che incontro, o con cui parlo, è vergine?
Alla fine il problema nasce da chi vive la situazione in prima persona, da come si pone rispetto al suo "stato".
Uno può decidere pure di fregarsene, mica è un disonore, un obbrobrio, un'anomalia :nonso:

chrissolo 26-03-2014 21:09

Quote:

Originariamente inviata da Sphinx (Messaggio 1259975)
Mah. Uno mica ci ha stampato VERGINE a lettere di fuoco sulla fronte.
Che ne so se uno dei ragazzi che incontro, o con cui parlo, è vergine?
Alla fine il problema nasce da chi vive la situazione in prima persona, da come si pone rispetto al suo "stato".
Uno può decidere pure di fregarsene, mica è un disonore, un obbrobrio, un'anomalia :nonso:

Fosse così semplice.. in realtà è proprio l'opposto: è come la persona NON è in grado di porsi a causa della sua inesperienza..
E non è l'inesperienza sessuale in sé il grosso problema di uno che non ha mai avuto una donna..
Sono i segnali che mandi.. o meglio quelli che NON SEI IN GRADO DI MANDARE.. il non essere sciolto e non saper comunicare interesse o le tue emozioni nella forma e nella misura giusta...
Per cui anche solamente raggiungere quella confidenza sufficiente da uscirci con una donna per noi è un miraggio..

Sphinx 26-03-2014 21:18

Essere quello che sei, un uomo come tutti.
Ci sono ragazzi che scegliendo il sacerdozio, la verginità la vivono non come un peso, ma come qualcosa di cui andare fieri.
Vedi che tutto dipende dal punto di vista.

Se vivi la tua vita tranquillo, senza caricare la perdità della verginità, di un'importanza abnorme, forse vivi meglio.
Poi nn puoi sapere come andranno le cose, le esperienze che avrai ecc..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30.